Dove vedere Napoli-Nizza: la diretta TV su Mediaset del match valido per l'andata dei playoff di Champions League 2017/2018

Dove vedere Napoli-Nizza (risultato live e video gol): la diretta TV su Mediaset del match valido per l'andata dei playoff di Champions League 2017/2018.

Il Napoli attendeva con grande trepidazione il sorteggio dell'urna di Nyon per conoscere l’avversaria europea da affrontare nel doppio turno preliminare (playoff) di Champions League. E per gli azzurri l'accoppiamento non è stato proprio dei più felici: sarà infatti il Nizza di Lucien Favre e Mario Balotelli a fronteggiare gli azzurri in questa delicata doppia sfida Champions per accaparrarsi un posto nella fase a gironi. L'andata verrà giocata allo stadio San Paolo mercoledì 16 agosto (qui per modalità acquisto e prezzi tagliandi), mentre il ritorno martedì 22 agosto all'Allianz Riviera di Nizza.

E' un accoppiamento sicuramente alla portata dei ragazzi di Sarri (lista dei 23 giocatori utlizzabili per la doppia sfida), anche se la condizione atletica penderà dalla parte dei francesi: questi infatti hanno nelle gambe già due partite ufficiali, quelle necessarie per eliminare l'Ajax nel terzo turno preliminare, e che arriveranno alla sfida del San Paolo con ulteriori due match ufficiali di Ligue 1.

Il Napoli, così come molte altre squadre italiane, non ha un grosso feeling con questi preliminari di Champions, una sorta di maledizione per le nostre formazioni. Negli ultimi sette anni soltanto una volta una squadra del nostro campionato è riuscita a superare l’ostacolo. Questa squadra fu il Milan.

La squadra azzurra in questo sorteggio partiva dalla prima fascia, ma come la squadra azzurra erano in attesa di conoscere il loro avversario anche le altre teste di serie: il Siviglia, il Liverpool, lo Sporting Lisbona eil CSKA Mosca.

QUI TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI E LE SFIDE DEI PLAYOFF DI CHAMPIONS LEAGUE

Champions League dove vedere Napoli-Nizza: diretta TV in chiaro Mediaset e live streaming | 16 agosto 2017

Napoli-Nizza, almeno per il momento, non sembra verrà trasmessa in diretta tv in chiaro. La visione del match sarà disponibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium alle ore 20:45Per quanto riguarda invece la diretta streaming, sarà disponibile sempre e solo per gli abbonati tramite l'applicazione Premium Play.

Verrà sicuramente trasmesso in chiaro invece il match della Rhein-Neckar-Arena tra Hoffenheim e Liverpool con diretta TV su Premium Sport HD e Canale 5 HD alle ore 20.45.

Un canale valido per lo streaming sul calcio è Bet365 , scopri il palinsesto di oggi

LE 22 SQUADRE QUALIFICATE ALLA FASE A GIRONI (sorteggio 24 agosto, in grassetto le squadre in prima fascia)

INGHILTERRA - Chelsea, Tottenham, Manchester City, Manchester Utd.
SPAGNA - Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid.
GERMANIA - Bayern, Lipsia, Borussia Dortmund.
ITALIA - Juventus, Roma.
FRANCIA - Monaco, Psg.
PORTOGALLO - Benfica, Porto.
RUSSIA - Spartak Mosca.
UCRAINA - Shakhtar Donetsk.
BELGIO - Anderlecht.
OLANDA - Feyenoord.
TURCHIA - Besiktas.
SVIZZERA - Basilea.

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova, REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui