Dove vedere i preliminari: la diretta TV su Mediaset dei match validi per l'andata dei playoff di Champions League 2017/2018

Dove vedere i preliminari: la diretta TV su Mediaset dei match validi per l'andata dei playoff di Champions League 2017/2018.

Tantissime le sfideinteressanti tra martedì 15 e mercoledì 16 agosto nell'andata dei preliminari (playoff) di Champions League. Come tutti sappiamo il Napoli se la vedrà con il Nizza (qui per diretta tv e streaming) di Mario Balotelli e Wesley Sneijder nei play off di Champions League.

Per quanto riguarda le altre sfide decise dall'urna di Nyon è interessante il testa a testa tra l'Hoffenheim e il Liverpool di Klopp. I Reds vogliono tornare finalmente nella competizione europea per eccellenza dopo qualche annata tribolata. Ma non sarà facile contro i tedeschi del giovanissimo tecnico teutonico Nagelsmann, che nella passata stagione ha sorpreso tutti in Bundesliga sfiorando addirittura la qualificazione diretta ai gironi ai danni del Borussia Dortmund.

Nelle altre sfide, occhi puntati anche su Sporting Lisbona-Steaua Bucarest, che potrebbe riservare delle sorprese. Tra le squadre di maggior rango, il Siviglia se la vedrà contro i turchi dell'Istanbul Basaksehir, il Celtic contro i kazaki dell'Astana e l'Olympiakos sfiderà i croati del Rijeka.

Gli altri duelli saranno: Qarabag-Copenaghen; Apoel-Slavia Praga; Hapoel Beer-Sheva-Maribor e Young Boys-CSKA Mosca. Questo il programma dei match diviso tra martedì 15 e mercoledì 16 agosto:

Martedì 15 agosto

18:00 Qarabag (Aze)-FC Copenhagen (Den)

20:45 APOEL (Cyp)-Slavia Praga (Cze)

20:45 Hoffenheim (Ger)-Liverpool (Eng)

20:45 Sporting (Por)-FCSB (Rou)

20:45 Young Boys (Sui)-CSKA Mosca (Rus)

Mercoledì 16 agosto

20:45 Basaksehir (Tur)-Siviglia (Esp)

20:45 Celtic (Sco)-FC Astana (Kaz)

20:45 H. Beer Sheva (Isr)-Maribor (Slo)

20:45 Napoli (Ita)-Nizza (Fra)

20:45 Olympiakos (Gre)-Rijeka (Cro)

QUI TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI E LE SFIDE DEI PLAYOFF DI CHAMPIONS LEAGUE

Champions League dove vedere i preliminari: diretta TV in chiaro Mediaset e live streaming | 15-16 agosto 2017

Come detto, a parte il match del Napoli, la sfida più affascinante è quella che si disputa alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim tra Hoffenheim e Liverpool. Ed è questo il match scelto da Mediaset da mandare in onda in chiaro per tutto: diretta TV su Premium Sport HD e Canale 5 HD alle ore 20.45.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365. Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TV. Cambia adesso e fai una prova, REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui