Il Kun sembra essersi ripreso dopo il brutto incidente occorso ad Amsterdam poche settimane fa: Guardiola conta di riaverlo nella sfida di ritorno a Napoli

Se dall'infermeria del Manchester City arrivano buone notizie, di certo non possono essere reputate tali per il Napoli. Sergio Aguero è tornato ad allenarsi post incidente e punta al rientro contro i partenopei.

Un brutto incidente in taxi subito nella notte dello scorso 29 settembre, fortunatamente non letale. A quasi due settimane dallo spiacevole accadimento di Amsterdam che lo ha costretto ai box per una frattura di una costola, El Kun è pronto al rientro sul campo da gioco e nelle ultime ore si è riaggregato ai propri compagni di squadra per i primi allenamenti. L'attaccante argentino, costretto in questi giorni a guardare dalla tv la qualificazione assai sofferta della propria Nazionale, ha svolto una leggera sessione di fisioterapia destando sin da subito buone impressioni.

Di certo una notizia assai positiva per Pep Guardiola, che conta di riavere a disposizione il suo attaccante più talentuoso al più presto, sia in campionato che per gli importanti appuntamenti di Champions League delle prossime settimane. I Citizens si giocheranno il primato nel proprio girone di appartenenza insieme agli uomini di Maurizio Sarri, che, in vista della gara di ritorno del prossimo 1° novembre al San Paolo, potrebbero avere una gatta in più da pelare. Si tratta proprio di Aguero, giorno dopo giorno sempre più vicino al rientro.

L'attaccante dell'Albiceleste sta bruciando rapidamente le tappe e questo preoccupa e non poco l'ambiente partenopeo. Anche perché il rischio di ritrovarlo contro sul rettangolo di gioco è sempre maggiore malgrado i primi esiti degli accertamenti dei medici parlassero di uno stop di almeno un mese e mezzo. Secondo i media britannici infatti, il Kun sta lavorando per tornare a disposizione del tecnico ex Barcellona se non per l'andata della sfida contro gli azzurri in programma il prossimo 17 ottobre, almeno per la gara-2 in programma due settimane dopo proprio al San Paolo. I prossimi giorni chiariranno ulteriormente la situazione. Per il Napoli però non esistono alibi: con o senza Aguero gli azzurri dovranno mettere in campo due grandissime prestazioni.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui