Diretta TV Champions League: il palinsesto Mediaset e le partite in chiaro per la terza giornata di Champions League, 19 ottobre 2016

Dove vedere la Champions League: dirette TV in chiaro del 19 ottobre 2016

Come seguire in diretta TV la terza giornata di Champions League con le partite della fase a gironi: il Napoli in campo questa sera contro il Besiktas. 

Nei match di ieri martedì 18 ottobre, la Juventus ha battuto 1-0 il Lione portandosi a sette punti in classifica nel gruppo H insieme col Siviglia, vittorioso a Zagabria. Buffon grande protagonista: per il capitano un rigore parato e un grande intervento salva-risultato sullo 0-0. Cuadrado, entrato al posto di Dybala, è l'autore della rete incredibile al 31' che ha regalato ai suoi una vittoria insperata.

Prova del nove per il Napoli, reduce dalla pesante sconfitta contro la Roma e atteso al San Paolo contro il Besiktas. I partenopei chiamati alla reazione dopo l'infortunio di Milik che ha scombinato non poco i piani di Sarri, con quest'ultimo alla ricerca di una nuova ricetta che permetta di mantenere gli equilibri in campionato e in Coppa. Battendo i turchi in questa terza giornata la qualificazione sarebbe in cassaforte. E il fattore stadio potrebbe lanciare Callejon e compagni verso l'obiettivo.

Diretta TV Champions League, Napoli-Besiktas - Il palinsesto Mediaset

Il match Lione-Juventus, disputato ieri, è stato trasmesso in chiaro su Canale 5. Per quanto riguarda invece Napoli-Besiktas, l'incontro sarà visibile solo su Premium. Fischio d'inizio previsto per le 20.45 di mercoledì 19 ottobre.

Telecronaca di Sandro Piccinini, coadiuvato da Aldo Serena. A bordo campo Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Al termine dell'incontro gli highlights e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. A commentare Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e David Trezeguet.

Champions League 2016/2017 in diretta TV: le partite in chiaro su Mediaset

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE


Per gli appassionati di calcio - I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TVDecine di eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24.