Dove vedere in diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Tottenham, match della terza giornata di Champions League. Calcio d'inizio alle 20:45

Bayer Leverkusen-Tottenham: dove vedere il match in diretta TV e Streaming - Champions League

La diretta TV e lo streaming di Bayer Leverkusen-Tottenham, terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si gioca alle ore 20:45.

Il gruppo E vede opposte alla BayArena il Bayer Leverkusen e il Tottenham. Il Monaco è al comando del girone a quota 4 punti e sarà impegnato in contemporanea contro il fanalino di coda Cska Mosca. Gli Spurs occupano invece la seconda piazza a quota tre punti, mentre i tedeschi sono fermi a 2.

Il Leverkusen arriva dai pareggi per 2-2 col Cska e 1-1 col Monaco nel Principato, il Tottenham ha battuto i russi 0-1 e ha perso con i francesi 1-2. Padroni di casa sul 4-2-3-1 con Chicharito unica punta, supportato da Brandt, Volland e Calhanoglu. Modulo 4-1-4-1 per gli ospiti con Son terminale offensivo davanti a Sissoko, Eriksen, Alli e Lamela.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

Streaming Bayer Leverkusen-Tottenham, diretta TV Champions League

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (370) e Sport Hd (380). Nessuna diretta in chiaro su Canale 5, dove andrà in onda Lione-Juventus. Le dirette dei match su Premium saranno visibili anche in live streaming su pc, smartphone e tablet con l'app Premium Play (solo per gli abbonati).

Lo sapevi che...

I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.