Dove vedere in diretta tv e streaming Sporting-Borussia Dortmund, match della terza giornata di Champions League. Calcio d'inizio alle 20:45

Sporting Lisbona-Borussia Dortmund: dove vedere il match in diretta TV e Streaming - Champions League

La diretta TV e lo streaming di Sporting Lisbona-Borussia Dortmund, terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si gioca alle ore 20:45.

I tedeschi occupano la vetta del girone F insieme al Real Madrid, mentre lo Sporting insegue ad una lunghezza di distanza. Nella prima giornata i portoghesi hanno sfiorato la vittoria al Santiago Bernabeu, prima di vedersi ribaltare il risultato dalle Merengues nel finale del match. E’ arrivata poi la vittoria per 2-0 sul Varsavia nel secondo turno. Il Dortmund si è invece imposto sul Legia per 6-0 e ha pareggiato 2-2 col Real.

Jesus verso il classico 4-4-2 con William Carvalho e Silva in mediana, coppia d’attacco formata da Ruiz e Dost. Tuchel sul 3-4-3: Dembelè e Pulisic esterni di centrocampo, Castro, Rode e Aubameyang a comporre il tridente offensivo.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

Streaming Sporting Lisbona-Borussia Dortmund, diretta TV Champions League

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (370) e Sport Hd (380). Nessuna diretta in chiaro su Canale 5, dove andrà in onda Lione-Juventus. Le dirette dei match su Premium saranno visibili anche in live streaming su pc, smartphone e tablet con l'app Premium Play (solo per gli abbonati).

Lo sapevi che...

I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.