Dove vedere in diretta tv e streaming Club Brugge-Porto, match della terza giornata di Champions League. Calcio d'inizio alle 20:45

Sporting Club Brugge-Porto: dove vedere il match in diretta TV e Streaming - Champions League

La diretta TV e lo streaming di Club Brugge-Porto, terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si gioca alle ore 20:45.

Il Club Brugge arriva dalle pesanti sconfitte contro Leicester e Copenaghen, risultati che obbligano la squadra di casa al risultato per tenere vive le speranze di qualificazione. Il morale non è alle stelle anche per quanto riguarda le prestazioni in campionato: la compagine occupa la sesta posizione ed è reduce da una sconfitta contro il Charleroi.

Rendimento altalenante per il Porto che ha cominciato il cammino di Champions con un pareggio in casa contro il Copenaghen e una sconfitta contro il Leicester. Meglio in campionato con tre vittorie nelle ultime tre partite.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

Streaming Club Brugge-Porto, diretta TV Champions League

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport (370) e Sport Hd (380). Nessuna diretta in chiaro su Canale 5, dove andrà in onda Lione-Juventus. Le dirette dei match su Premium saranno visibili anche in live streaming su pc, smartphone e tablet con l'app Premium Play (solo per gli abbonati).

Lo sapevi che...

I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.