Dove vedere Napoli-Besiktas: la diretta TV del terzo match dei partenopei nella fase a gironi di Champions League 2016/2017

Dove vedere Napoli-Besiktas - diretta TV in chiaro su Mediaset | Champions League

Come e dove vedere Napoli-Besiktas, terzo match dei bianconeri nella fase a gironi di Champions League 2016/2017. Si gioca mercoledì 19 ottobre alle ore 20.45. 

Dopo la pesante sconfitta subita in campionato dalla Roma, la squadra di Sarri scende in campo per il turno di Coppa. I partenopei hanno l’opportunità di firmare la terza vittoria consecutiva in Champions: un risultato che varrebbe la qualificazione agli ottavi di finale in largo anticipo, ma solo in caso di contemporaneo pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica.

Il Napoli ha esordito con la vittoria in trasferta a Kiev grazie alla doppietta di Milik. Successivamente è arrivato il poker rifilato al Benfica con Mertens grande protagonista e autore di due reti. Opposto nel match di oggi il Besiktas, secondo in classifica nel Gruppo B dopo i due pareggi per 1-1.  

Gabbiadini chiamato a sostituire l’infortunato Milik nel solito 4-3-3, al fianco di Callejon e Mertens. Difesa composta da Hysaj, Chiriches, Koulibaly e Ghoulam, mentre a centrocampo Zielinski prenderà il posto di Allan, completando il reparto formato da Jorginho e Hamsik. Gunes risponde col 4-3-1-2: in mediana spazio a Uysal, Inler e Arslan. Talisca a supporto delle due punte Quaresma e Aboubakar.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Napoli-Besiktas: diretta TV in chiaro su Canale 5

Il match Napoli-Besiktas non verrà trasmesso in chiaro su Canale 5: la partita del San Paolo potrà essere seguita solo dagli abbonati a Mediaset Premium, emittente che possiede in esclusiva i diritti della Champions League 2016/2017. La scelta della trasmissione free è infatti ricaduta sull’incontro di martedì della Juventus, visibile in chiaro sulla rete di punta dell’operatore televisivo.

Nessuna possibilità anche per gli abitanti del nord-Italia, nelle località raggiunte dal segnale del canale svizzero RSI LA2: la rete trasmetterà Paris Saint-Germain-Basilea .

SCOMMETTI SULLA CHAMPIONS LEAGUE CON IL BONUS DI BENVENUTO DI BET365

Lo sapevi che...

I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.