Dove vedere in diretta tv e streaming Barcellona-Manchester City, match della terza giornata di Champions League. Calcio d'inizio alle 20:45

Barcellona-Manchester City: dove vedere il match in diretta TV e Streaming - Champions League

La diretta TV e lo streaming di Barcellona-Manchester City, terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si gioca alle ore 20:45.

Il big match del Camp Nou tra Barcellona e Manchester City e uno dei più attesi di questa fase a gironi. I due top club militano nel gruppo C che al momento vede al comando la squadra catalana a punteggio pieno, mentre i citizens inseguono a quattro punti. Il Barcellona di Luis Enrique ha ritrovato una convincente vittoria nell'ultimo turno di campionato contro il Deportivo: proporrà oggi il migliore arsenale offensivo con Leo Messi e Suarez al fianco di Neymar. In mezzo al campo confermato Busquets, mentre uno tra Rakitic e Iniesta potrebbe lasciare spazio a Rafinha. In difesa troviamo Digne, Mascherano, Pique e Mathieu.

Il Manchester City è reduce da due pareggi nelle ultime partite, con la squadra di Guardiola che si è vista raggiungere in classifica dall'Arsenal. De Bruyne torna a centrocampo insieme Gundogan, con Fernandinho più vicino alla difesa, mentre Sterling e David Silva agiranno sulle corsie laterali. In attacco l’inamovibile Aguero.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

Streaming Barcellona-Manchester City, diretta TV Champions League

Barcellona-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport e Sport Hd. Nessuna diretta in chiaro su Canale 5, dove ieri è andata in onda Lione-Juventus. Le dirette dei match su Premium saranno visibili anche in live streaming su pc, smartphone e tablet con l'app Premium Play (solo per gli abbonati).

Lo sapevi che...

I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.