Dove vedere in diretta tv e streaming Rostov-Atlético Madrid , match della terza giornata di Champions League. Calcio d'inizio alle 20:45

Rostov-Atlético Madrid : dove vedere il match in diretta TV e Streaming - Champions League

La diretta TV e lo streaming di Rostov-Atlético Madrid , terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si gioca alle ore 20:45.

La finalista della scorsa edizione Atletico Madrid sfida il Rostov in trasferta. Spagnoli a punteggio pieno nel girone D dopo aver battuto per 1-0 Bayern Monaco e Psv Eindhoven. Il Rostov ha invece un solo punto, conquistato in casa contro il Psv alla seconda giornata. 

I russi dovrebbero giocare sul modulo 5-3-2 con Poloz e Azmoun in attacco. Centrocampo affidato a Noboa. L’Atletico Madrid di Simeone punta sul classico 4-4-2 con Torres dal primo minuto accanto a Griezmann. Carrasco dato per titolare nel ruolo di esterno di centrocampo, opposto a Correa. Gabi e Koke in mediana, Savic e Godín centrali di difesa.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

Streaming Rostov-Atletico Madrid, diretta TV Champions League

Rostov-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport e Sport Hd. Nessuna diretta in chiaro su Canale 5, dove ieri è andata in onda Lione-Juventus. Le dirette dei match su Premium saranno visibili anche in live streaming su pc, smartphone e tablet con l'app Premium Play (solo per gli abbonati).

Lo sapevi che...

I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.