Il club bavarese su Twitter si è reso protagonista di un vero e proprio "sfottò" ai danni dell'Arsenal. Il tutto dopo il 5-1 rifilato ieri agli inglesi in Champions League

Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti ieri sera ha demolito l'Arsenal per 5-1, nella gara valida per gli ottavi di andata di Champions League. E nel post gara sul profilo Twitter dei tedeschi è apparso un vero e proprio "sfotto" verso gli inglesi.

Bisogna saper perdere con classe, ma bisogna soprattutto saper vincere con classe. La provocazione che il Bayern Monaco ha rifilato al povero Arsenal è andata oltre la sportività che la UEFA va tanto decantando di avere. I tedeschi, dopo aver umiliato i Gunners sul campo per 5-1 , si sono resi protagonisti di un tweet pieno di sarcasmo, dando appuntamento all'Arsenal all'anno prossimo per un'altra "manita" (nel gergo spagnolo il significato è quello delle cinque dita, come i gol inflitti ieri sera). 

Il riferimento è chiaro e va alla gara della scorsa stagione quando il Bayern rifilò altri cinque gol all'Arsenal. Lo sfottò bavarese si può sicuramente catalogare come uscita a vuoto, ma in casa Arsenal il problema è un altro: rimontare i quattro gol di scarto nella gara di ritorno del 7 marzo. E tra i tifosi dei Gunners ce ne sono molti che vogliono disfarsi del biglietto, considerando che rimontare quattro gol al Bayern è un'impresa davvero ai limiti del possibile.