Dove comprare i biglietti per Juventus-Barcellona, match d'andata dei quarti di Champions League in programma l'11 aprile 2017. Prezzi e dettagli

Dove acquistare i biglietti di Juventus-Barcellona, match di andata dei quarti di finale di Champions League in programma allo Stadium martedì 11 aprile 2017 alle ore 20.45.

Sorteggio a dir poco complicato per l'unica squadra italiana rimasta in corsa nella Champions League 2016-2017. La Juventus infatti, nel sorteggio di Nyon in Svizzera, ha "pescato" una delle tre avversarie principali che sarebbe stato meglio evitare: evitate Real Madrid e Bayern Monaco, che peraltro saranno anch'esse una di fronte all'altra, i bianconeri non hanno fatto percorso netto dovendo sfidare il Barcellona di Leo Messi, Luis Suarez e Neymar Jr.

La Juventus dovrà quindi misurarsi con una delle favorite alla vittoria finale. Bianconeri che nel turno precedente non hanno faticato troppo per avere la meglio del Porto nella doppia sfida degli ottavi di finale, al contrario del Barcellona che, dopo aver perso per 4-0 a Parigi contro il Paris SG, ha compiuto la storica impresa di qualificarsi ugualmente con la pazzesca rimonta del Camp Nou (6-1).

Questo il quadro completo degli accoppiamenti: Borussia Dortmund (Ger)-Monaco (Fra); Juventus (Ita)-Barcellona (Spa); Bayern Monaco (Ger)-Real Madrid (Spa); Atletico Madrid (Spa)-Leicester (Ing).

Il match di andata dei quarti di finale tra Juventus e Barcellona si giocherà martedì 11 aprile allo Juventus Stadium con inizio alle ore 20:45, stesso giorno e orario di Borussia Dortmund-Monaco. La partita di ritorno otto giorni più tardi, mercoledì 20 aprile allo stadio Camp Nou di Barcellona sempre con inizio alle ore 20.45.

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha commentato a caldo l'esito del sorteggio col Barcellona:

"Sfida affascinante, sapendo che siamo forti e possiamo affrontarli a viso aperto. Che vinca il migliore. La Juve è cresciuta, ogni giorno. Questa sfida arriva al momento giusto e sono d'accordo con quanto detto da Giovanni Trapattoni, cui faccio gli auguri per il suo compleanno: “La Juve deve guardare se stessa”. È quanto dovremo fare. Dobbiamo rispettare il Barca, ma senza paura, perché siamo all'altezza di affrontarli.

Il Barca è meno forte di qualche anno fa? Il tempo passa per tutti. Gli anni passano per tutti. Loro hanno vinto molto negli anni precedenti ed è comprensibile che non siamo più gli stessi, ma a questi incontri si arriva al top della forma e se vogliamo andare avanti dovremo dare qualcosa in più. Siamo pronti, ma dovremo essere al massimo per far loro male."

Prevendita biglietti Juventus-Barcellona, prezzi Champions League 11 aprile 2017

Subito dopo il sorteggio è inevitabilmente partita la corsa al biglietto, con i tifosi bianconeri pronti a sostenere in massa la squadra nella partita in casa di martedì 11 aprile, prima di "concedersi" una trasferta comunque molto bella a Barcellona (qui per date, tagliandi e prezzi).

Lo Juventus Stadium è già tutto esaurito, come comunicato dallo stesso club bianconero sul proprio sito ufficiale:

"Sarà uno Juventus Stadium tutto esaurito e ricolmo di passione, quello che farà da cornice alla gara di andata dei Quarti di Champions League tra i Bianconeri e il Barcellona, in programma martedì 11 aprile alle 20.45.

Dopo la fase di vendita dedicata agli abbonati, sono stati sufficienti, infatti, pochi minuti di apertura della fase di vendita riservata ai J1897 per esaurire ogni disponibilità di biglietti all'interno dell'impianto. 

Juve-Barça: una sfida attesissima, con il solito splendido pubblico bianconero che risponde "presente"... #FinoAllaFine."

RESTA INFORMATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017