Dove vedere Juventus-Barcellona: la diretta TV in chiaro del match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League 2016/2017

Champions League - dove vedere Juventus-Barcellona: diretta TV in chiaro Canale 5 | martedì 11 aprile 2017

Dove vedere Juventus-Barcellona: diretta TV in chiaro | martedì 11 aprile 2017 - Il match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League 2016/2017. Ecco dove vedere la partita.

Martedì 11 aprile alle ore 20.45, allo Juventus Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri attenderà l'arrivo a Torino del Barcellona di Luis Enrique.

Questo accoppiamento è scaturito dal sorteggio dei quarti di finale di Champions League andati in scena in Svizzera in quel di Nyon. L'ex juventino e gallese Ian Rush non è stato "benevolo" con la propria ex squadra, "regalando" una delle squadre più temute e temibili del lotto. Tra chi sperava nel Leicester, oppure nel talentuoso ma ancora inesperto Monaco di Jardim, è arrivato invece il Barcellona come grande scoglio da affrontare e provare a superare.

Detto che anche Bayern Monaco e Real Madrid se la vedranno in una spettacolare doppia e avvincente quarto di finale, la Juventus potrà quindi vendicare la sconfitta subita nella finale di Champions League subita a Berlino nel 2015. Quel 3-1 del 6 giugno dà ancora l'amaro in bocca ai bianconeri, puniti nel finale dalla reti di Suarez e Neymar. Il match di andata verrà giocato allo Stadium l'11 aprile alle ore 20.45, la sfida di ritorno otto giorni dopo al Camp Nou mercoledì 19 aprile sempre alle ore 20.45.

Questi gli altri accoppiamenti, oltre a Juventus-Barcellona: come detto l'altro grande quarto di finale è quello che vedrà la sfida tra Bayern Monaco e Real Madrid, mentre più morbide le sfide Atletico Madrid-Leicester e Borussia Dortmund-Monaco.

Una buona notizia per i tifosi bianconeri ed in generale, per gli appassionati sportivi. Ora che in corsa è rimasta solo la Juventus, però, sarà possibile guardare il big match del prossimo 11 aprile in chiaro: la partita di Champions League Juventus-Barcellona andrà in diretta su Canale 5.

La gara sarà trasmessa in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium sui canali Sport (370) e Sport 2 Hd (380), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet.

DIRETTA STREAMING JUVENTUS-BARCELLONA - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? Scopri come vedere il calcio e molti altri sport in live streaming - CLICCA QUI

RESTA INFORMATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

La finale di Champions League del 2015