Dai canali ufficiali della Uefa sono state comunicate le modalità di acquisto dei tagliandi per la finalissima del prossimo 3 gennaio 2017

Manca ancora moltissimo alla finalissima della Champions League 2017 che quest’anno si giocherà a Cardiff, ma c’è chi già comincia a cercarne biglietti.

Attraverso i propri canali ufficiali, la Uefa comunica le modalità di richiesta e di acquisto dei tagliandi, visto che è già presente una sezione in cui richiederli,

Come funziona la vendita?
Dall'apertura del portale biglietti, avrete tempo fino alle 12.00CET di martedì 28 marzo per richiedere un massimo di due tagliandi a persona. I richiedenti saranno informati via email dell'esito, positivo o negativo, entro venerdì 7 aprile.

Potrete verificare lo status della vostra domanda sul portale biglietti usando le vostre credenziali per il login. I tagliandi verranno spediti tramite corriere non oltre l'inizio di maggio.

Devo richiedere subito i biglietti?

Non fa alcuna differenza il momento della richiesta all'interno del periodo di vendita, dato che tutte le richieste verranno elaborate insieme. Nel caso in cui la domanda dovesse superare la quantità di biglietti a disposizione, verrà effettuata un'estrazione per assegnare i tagliandi al termine del periodo di vendita.

Quanti biglietti saranno disponibili per la vendita?

Un totale di 41.500 tagliandi sui 66.000 complessivi saranno disponibili per i tifosi e il pubblico neutrale. Le due finaliste riceveranno 18.000 biglietti a testa, mentre 5.500 saranno messi a disposizione degli appassionati di tutto il mondo su UEFA.com.

I rimanenti tagliandi verranno assegnati al comitato organizzatore locale, alle federazioni nazionali, ai partner commerciali, alle emittenti e al programma di corporate hospitality. 

Quanto costano i biglietti? 

Categorie di prezzo per il pubblico: 

Categoria 1: £390

Categoria 2: £275

Categoria 3: £140

Categoria 4: £60

Biglietti per i disabili: £60 (tagliando al costo della Categoria 4 e biglietto gratuito per l'accompagnatore)

Pacchetto giovani: £120 (due biglietti Categoria 2 – un adulto e un ragazzo – al prezzo della Categoria 4).

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)