Sorteggio semifinali Champions League ed Europa League. Dove vedere in diretta TV e streaming gratis gli accoppiamenti delle competizioni continentali

Diretta streaming sorteggio semifinali Champions League: data, orario e diretta TV | 21 aprile 2017

Venerdì 21 aprile conosceremo i due accoppiamenti validi per le semifinali di Champions League. Le prime due squadre a qualificarsi sono state Real Madrid e Atletico Madrid, raggiunte poi da Juventus e Monaco.

I sorteggi delle semifinali di Champions League 2017 si svolgeranno a Nyon, in Svizzera, alle ore 12:00. Le quattro squadre che si sono qualificate saranno inserite nella stessa urna. 

Infatti non ci saranno teste di serie, né preclusioni di alcun tipo, con la possibilità che squadre della stessa nazione possano incontrarsi, come spesso accaduto nelle passate edizioni, con gli spettacolari derby di Madrid ad esempio.

La Juventus, dopo aver eliminato il Porto negli ottavi, ha completato al Camp Nou il "lavoro" iniziato allo Stadium dove i bianconeri si sono imposti per 3-0 contro il Barcellona. Uno 0-0 che per i bianconeri è valso il passaggio del turno. Stesso dicasi per il Monaco contro il Borussia Dortmund che, partito dal 3-2 ottenuto in Germania, ha vinto per 3-1 anche al Louis II.

Come già detto, chi è invece sicuro di giocare altre due partite in questa Champions League sono il Real e l'Atletico Madrid. I blancos, tra mille polemiche, hanno superato per 4-2 dopo i tempi supplementari il Bayern Monaco, mentre i colchoneros hanno estromesso dalla competizione il Leicester (1-0 e 1-1).

LE DATE DELLE SEMIFINALI - Le partite di andata sono in programma per il 2 e 3 maggio, i match di ritorno appesa una settima dopo il 9 e 10 maggio sempre con inizio alle ore 20.45.

Diretta streaming sorteggio semifinali Champions League: data, orario e diretta TV | 21 aprile 2017

Mediaset trasmetterà i sorteggi della Champions League anche in chiaro su Italia 1 a partire dalle ore 12:00. Una buona notizia per tutti i tifosi che potranno assistere live alla definizione degli accoppiamenti delle due semifinali. La diretta sarà inoltre visibile anche sui canali a pagamento di Mediaset Premium, Premium Sport 1 e Premium Sport HD, e sul canale Youtube della Uefa.

Il sorteggio dell’Europa League, invece, sarà appannaggio dell’emittente di Murdoch e in onda su Sky Sport 1HD dalle ore 12:55.

RESTA INFORMATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365, scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)