Dove comprare i biglietti per Juventus-Monaco, match di ritorno della semifinale di Champions League in programma il 9 maggio 2017. Prezzi e dettagli

Biglietti Juventus-Monaco: dove acquistare i ticket | Champions League, 9 maggio 2017

Dove comprare i biglietti per Juventus-Monaco, match di ritorno della semifinale di Champions League in programma il 9 maggio 2017. Prezzi e dettagli.

Sorteggio abbastanza benevolo per l'unica squadra italiana rimasta in corsa nella Champions League 2016-2017. La Juventus infatti, nel sorteggio di Nyon in Svizzera, ha "pescato" forse la meno "temibile" delle tre avversarie principali che sarebbe stato possibile scegliere: evitate Real Madrid e Atletico Madrid, che saranno anch'esse una di fronte all'altra nell'ennesimo derby di Madrid di Champions, ai bianconeri il destino ha quindi riservato il Monaco.

La Juventus dovrà quindi vedersela con la squadra monegasca che ha sin qui sorpreso in positivo tutti. La stella è il giovanissimo Kevin Mbappé, autentico trascinatore, ma anche il ritrovato Radamel Falcao è da tenere d'occhio.

Questo il quadro completo degli accoppiamenti delle due semifinali:Monaco (Fra)-Juventus (Ita), Real Madrid (Spa)-Atletico Madrid (Spa).

Il match di andata della semifinale tra Monaco e Juventussi giocherà mercoledì 3 maggio allo Stade Louis II alle ore 20:45. La partita di ritorno sei giorni più tardi, martedì 9 maggio allo Juventus Stadium sempre con inizio alle ore 20.45.

Prevendita biglietti Juventus-Monaco, prezzi Champions League 9 maggio 2017

Subito dopo il sorteggio è inevitabilmente partita la corsa al biglietto, con i tifosi bianconeri pronti a sostenere in massa la squadra nella partita in casa di martedì 9 maggio, dopo aver già conosciuto l'esito e il risultato del match di andata in quel di Montecarlo.

Per le prossime ore sono già attese maggiori informazioni sulle modalità di acquisto dei biglietti e tagliandi per Juventus-Monaco del 9 maggio, che arriveranno dai canali ufficiali del club bianconero (qui prezzi e dettagli).

Su molti siti esterni sono già online i biglietti per il match dello Juventus Stadium, come ad esempio su Viagogo, dove la lista di attesa inizia già ad essere molto lunga. Prezzi dei biglietti che vanno dai 400 euro per un posto in Curva Nord, sino ai 3000 euro chiesti per un posto nel settore "Legends Club".

AGGIORNAMENTO SABATO 29 APRILE DAL SITO DELLA JUVENTUS:

"Sale la febbre Champions League, e non potrebbe essere altrimenti. L'urna di Nyon ha riservato allo Stadium il ruolo di teatro nel quale Juve e Monaco si contenderanno, il 9 maggio 2017, l'accesso alla Finale di Cardiff.

I tagliandi per la Semifinale di ritorno di Champions sono così andati esauriti, dopo pochissime ore dall'inizio della Prelazione J1897 Member, scattata nella mattinata di oggi (venerdì 28 aprile, ndr).

Sarà una grande notte. Come sempre e più che mai. #ItsTime."

RESTA INFORMATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport in live streaming è Bet365,scopri il palinsesto adesso (registrazione gratuita)