Il difensore argentino ha fatto il punto della situazione a poche ore dall'esordio stagionale in Coppa Italia

La scorsa stagione non è stata affatto semplice per l'argentino Santiago Gentiletti con la maglia del Genoa.

Ora l’ex difensore della Lazio è pronto al riscatto e nelle amichevoli fin qui disputate ha manifestato di esser tornato il giocatore di livello ammirato non solo nella capitale.

Gentiletti con gli addi di Burdisso e di Munoz è pronto a giocarsi le carte per un posto da titolare. Il giocatore argentino, in vista dell’esordio stagionale di Coppa Italia previsto per domenica al Ferraris alle ore 18 contro il Cesena, ha fatto il punto della situazione al sito ufficiale del Grifone:

Le prestazioni in pre-campionato sono state positive, ora servono risultati nelle gare che contano. La prima in casa suscita sempre qualche sensazione particolare. Ci teniamo a partire con il piede giusto, l’obiettivo è passare il turno, senza pensare che sarà facile”

Proprio sulla gara contro i romagnoli Gentiletti si è così espresso:

Il Cesena ha gioco e valori. Moltiplicherà le forze per metterci in difficoltà. Aspettiamoci un’avversaria che andrà a mille. Dobbiamo prepararla nel modo giusto. Nervi saldi, pazienza, freddezza. Finalmente di nuovo al Ferraris”

Infine Gentiletti ha parlato delle ferie svolte nel mese di giugno con la sua famiglia:

Dopo una settimana al mare, a giugno sono stato a Godeken. Un paesino di quasi duemila anime, nella provincia di Santa Fe. Il posto di campagna dove abbiamo casa. Quanti mate con famigliari, parenti, amici! Le vacanze sono utili per ricaricarsi, adesso non vediamo l’ora di iniziare e affrontare questa nuova avventura tutti insieme”.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui