Nessun problema per il Torino di Mihajlovic nel terzo turno di Coppa Italia, coi granata che hanno stravinto contro il Trapani

Tutto facile per il Torino allo stadio Olimpico-Grande Torino, con la formaziome di Mihajlovic che ha ottenuto il pass per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia 2017-2018.

Nettissima e inequivocabile l'affermazione della squadra granata che ha messo in mostra ancora una volta la vena realizzativa di uno scatenato Andrea Belotti. In barba a tutte le voci di questo mercato sul suo possibile trasferimento al Milan, ormai impossibile o quasi, il numero 9 granata è stato il trascinatore nel 7-1 rifilato al malcapitato Trapani.

Partita che ha avuto storia solo nei primi 27 minuti di gioco, poi il Torino ha preso il largo mettendo in cassaforte la qualificazione già nel primo tempo. Mihajovic manda in campo i suoi col 4-2-3-1 in cui Belotti è supportato da Iago Falque, Ljajic e Berenguer.

Il Torino passa in vantaggio al 14' col "Gallo" che batte in diagonale Marcone su assist di Ljajic. I siciliani reagiscono e al 18' trovano il pari con la zuccata di Fazio su corner di Ferretti. Ma è solo un flash quello degli ospiti che dopo l'autorete dello stesso Fazio, dopo azione straripante di Belotti, escono dal match. Infatti dal 34' a 42' arrivano altre reti per i padroni di casa, ancora a segno con Berenguer (buonissima la sua partita), poi Belotti e infine Obi di testa per il 5-1 all'intervallo.

Nella ripresa ovviamente ritmi più bassi, con un match che non ha più molto da dire. Ma il Torino ha ancora fame di gol e al 69' è lo spagnolo Falque a timbrare il 6-1: assist morbido di Ljajic dal vertice destro dell'area di rigore per Iago Falque, abile con un tocco vellutato di esterno a battere Marcone in uscita. Nel finale poi arriva anche il 7-1, con De Silvestri che chiude a rete il settimo pallone alle spalle di Marcone all'88'. Torino al quarto turno eliminatorio, dove attende la vincente di Carpi-Salernitana.

PROGRAMMA E RISULTATI TERZO TURNO COPPA ITALIA 2017-2018

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2017/2018

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui