Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro Genoa-Cesena, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia in programma domenica 13 agosto alle ore 18:00

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Genoa e Cesena, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia - Tim Cup in programma domenica 13 agosto alle ore 18:00. Finisce 2-1 per il Genoa dopo i tempi supplementari (qui il report e la cronaca della sfida).

Dopo tanti test amichevoli interessanti, per il Genoa è giunto il momento di debuttare ufficialmente. I rossoblù scenderanno in campo nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia - Tim Cup contro il Cesena. Per la formazione ligure sarà sicuramente un test interessante per capire il livello di preparazione e la posizione di classifica alla quale potrà ambire dopo un’estate ancora una volta molto movimentata.

La formazione allenata da Ivan Juric ripartirà con una rosa ancora una volta molto cambiata rispetto ad un anno fa. Tanti volti nuovi ma anche diversi addii: Nicolas Burdisso ha visto il suo contratto scadere, ma in difesa è andato via anche Munoz ceduto al Leganes. I due sono stati sostituiti con l'arrivo di Zukanovic dalla Roma e Spolli dal Chievo, ma non finisce qui. Perché alle entrate di Lapadula e Bertolacci dal Milan, corrisponderanno con ogni probabilità le uscite di Laxalt e Simeone.

Avversario di turno sarà il Cesena, con i romagnoli che hanno già superato un turno per approdare a questa sfida del Ferraris, superando per 2-1 la Sambenedettese nel match disputato settimana scorsa al Manuzzi. Al 15′, su rigore, Karim Laribi, al suo ri-esordio in maglia bianconera, ha firmato l’1-0. Nella ripresa al 55' è stato Vita, su perfetto assist di Jallow, a siglare il 2-0. Inutile la rete nel finale di Valente per i marchigiani a fissare il punteggio sul definitivo 2-1.

In caso di passaggio del turno da parte del Genoa, i rossoblù sfiderebbero il Crotone, che ha superato per 2-1 il Piacenza, il prossimo 29 novembre.

RISULTATI COMPLETI TERZO TURNO E ACCOPPIAMENTI QUARTO TURNO COPPA ITALIA

SORTEGGIO TABELLONE, CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2017/2018

Le formazioni ufficiali:

GENOA (3-4-2-1): Perin; Rosi, Spolli, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Ninkovic, Simeone. Allenatore: Ivan Juric.

CESENA (3-5-2) Fulignati; Perticone, Ligi, Donkor; Kupisz, Vita, Laribi, Crimi, Egulefi; Gliozzi, Panico. Allenatore: Andrea Camplone.

Arbitro: Manganiello

Dove vedere in diretta tv e live streaming Genoa-Cesena | Coppa Italia domenica 13 agosto 2017

La gara tra Genoa e Cesena, in programma domenica 13 agosto alle ore 18:00 allo stadio Marassi, non avrà copertura televisiva. Il risultato potrà comunque essere monitorato tramite i social network ufficiali delle due società, in particolare Twitter.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui