Dove vedere in diretta tv e streaming l'incontro Verona-Avellino, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia in programma domenica 13 agosto alle ore 20:30

Dove vedere in diretta tv e streaming l’incontro tra Verona e Avellino, sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia - Tim Cup in programma domenica 13 agosto alle ore 20:30.

Dopo tanti test amichevoli interessanti, per il Verona è giunto il momento di debuttare ufficialmente. I gialloblu scenderanno in campo nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia - Tim Cup contro l'Avellino. Per la formazione scaligera un test molto importante per presentarsi al meglio davanti ai tifosi e accedere al turno successivo.

La formazione allenata dal confermato Fabio Pecchia ripartirà con una rosa molto cambiata rispetto ad un anno fa. Tanti volti nuovi a partire da Alessio Cerci e Martin Caceres: un doppio arrivo anche importante dal punto di vista della leadership e di personalità, quella sempre garantita dal capitano Giampaolo Pazzini sempre punto fermo al centro dell'attacco degli scaligeri. Altri arrivi sono stati quelli di Thomas Heurtaux dall'Udinese e dell'esterno offensivo Verde dalla Roma.

Avversario di turno sarà l'Avellino di Walter Alfredo Novellino, con gli irpini che hanno già superato un turno per approdare a questa sfida del Bentegodi, superando per 1-0 il Matera nel match disputato settimana scorsa al Partenio. A decidere la sfida la rete nella prima frazione di gioco di Angelo D'Angelo.

In caso di passaggio del turno da parte del Verona, i ragazzi di Pecchia  sfiderebbero il Chievo, che ha superato per 2-1 l'Ascoli, il prossimo 29 novembre. Quindi motivazioni anche altissime per Pazzini e soci, in vista di poter giocare un derby ad eliminazione diretta sempre al Bentegodi nel quarto turno.

RISULTATI COMPLETI TERZO TURNO E ACCOPPIAMENTI QUARTO TURNO COPPA ITALIA

SORTEGGIO TABELLONE, CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2017/2018

Le probabili formazioni 

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Ferrari, Souprayen, Fares; Buchel, Bessa, Zuculini; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia

Avellino (4-4-2): Pigliacelli; Ngawa, Suagher, Migliorini, Rizzato; Molina, D'Angelo, Moretti, Laverone; Ardemagni, Asencio. All. Novellino

Dove vedere in diretta tv e live streaming Verona-Avellino | Coppa Italia domenica 13 agosto 2017

La gara tra Verona e Avellino, in programma domenica 13 agosto alle ore 20:30 allo stadio Bentegodi, non avrà copertura televisiva. Il risultato potrà comunque essere monitorato tramite i social network ufficiali delle due società, in particolare Twitter.

COMUNICATO DIRAMATO SU HELLASVERONA.IT

Se sei lontano dal 'Bentegodi' e non ti vuoi perdere l'esordio del Verona in TIM Cup, ecco come fare: iscriviti ad HV Channel Plus, canale YouTube del club dedicato ad Hellas Verona-Avellino, III turno della TIM Cup 2017/18.

La gara sarà trasmessa al prezzo di vendita di 0.99€ nel rispetto della comunicazione della Lega Serie A riguardante i diritti audiovisivi della TIM Cup, che stabilisce quanto segue: i Diritti Audiovisivi relativi degli Eventi della Prima Fase della TIM Cup, se non esercitati dal Licenziatario (RAI), "possono essere trasmessi dai canali tematici ufficiali delle Società Sportive che disputano l'Evento", "solo A Pagamento se in Diretta" ed unicamente in Italia.

Si raccomanda di leggere attentamente le condizioni di acquisto di YouTube.

Per registrarti e guardare la partita in diretta, CLICCA QUI.

DIRETTA STREAMING SU BET365 - Per seguire invece la diretta streaming dei principali eventi di calcio consigliamo di sintonizzarsi sul sito ufficiale di Bet365, noto portale di scommesse online. Tutti i match dei principali campionati europei sono disponibili per gli utenti in diretta streaming sul sito consigliato bet365Entra subito e potrai vedere la partita nella sezione Diretta TVCambia adesso e fai una provaREGISTRATI ADESSO.

Scopri il palinsesto adesso

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui