Le probabili formazioni e alcuni consigli per le scommesse di Hellas Verona-Avellino: gara valida per il terzo turno di Coppa Italia 2017/2018

Probabili formazioni e pronostico Verona-Avellino, terzo turno Coppa Italia 13 agosto 2017

Domenica 13 agosto, allo Stadio Bentegodi di Verona (ore 20:30), verrà disputata la gara valevole per il terzo turno di Coppa Italia fra l'Hellas Verona e l'Avellino.

Il Verona di Mister Pecchia sembra nettamente favorito nei confronti dell'Avellino di Novellino oltre che per la differente categoria anche per una maggiore serenità relativa ad alcune vicende del calciomercatoche stanno lasciando alcune code polemiche in casa irpina.

QUI VERONA - Fabio Pecchia confermerà il classico 4-3-3 tanto caro nella passata stagione dove davanti a Nicolas, agiranno Ferrari e Caceres centrali mentre Romulo agirà a destra e Souprayen a sinistra. A centrocampo ci saranno Zuculini, Bessa ed uno fra Fossati e Zaccagni con il primo favorito. In attacco Cerci, Pazzini e l'ex Avellino Verde.

QUI AVELLINO - Mister Novellino schiererà la stessa compagite vittoriosa contro il Matera, dove davanti a Radu agiranno Laverone, Saugher, Migliorini e Rizzato; Moretti sarà il perno davanti la difesa mentre molina, Di Tacchio e Bidaoui agiranno da centrocampisti a supporto di Capitan D'Angelo trequartista e di Castaldo unica punta. Incerte le notizie su Ardemagni reduce da infortunio che sicuramente non verrà rischiato nemmeno a partita in corso.

Saranno molteplici i motivi di interesse della partita, dove i rispettivi tecnici cercheranno di dare una impronta tecnico tattica a due squadre in cerca della migliore forma in vista degli imminenti inizi dei rispettivi campionati. A fare la partita sarà sicuramente l'Hellas, mentre D'Angelo e compagni dovranno essere bravi a sfruttare le ripartenze concesse se vorranno sperare nel passaggio del turno.

Le probabili formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Souprayen, Ferrari, Caceres; Zuculini, Bessa, Fossati; Cerci, Pazzini, Verde. All.re Fabio Pecchia

Avellino (4-2-3-1): Radu; Laverone, Saugher, Migliorini, Rizzato; Moretti, Molina; Di Tacchio, Bidaoui, D'Angelo; Castaldo. All.re Walter Novellino

PRONOSTICO HELLAS VERONA VS AVELLINO

Consiglio: l'Hellas parte favorito ma la grinta che contraddistingue le squadre di Novellino nelle fasi iniziali delle stagioni, fa optare per l'Under 2,5 o in alternativa sul No Gol. Come risultato esatto propendiamo per l'1-0 Verona.

RISULTATI COMPLETI TERZO TURNO E ACCOPPIAMENTI QUARTO TURNO COPPA ITALIA

SORTEGGIO TABELLONE, CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2017/2018

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui