Le formazioni ufficiali di Torino-Pisa, match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2016/2017: gli undici titolari in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Torino-Pisa, match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017. Fischio d'inizio alle ore 21.

Allo stadio Grande Torino i granata ospitano il Pisa in una sfida a eliminazione diretta che vale l'accesso agli ottavi. Padroni di casa reduci dalla vittoria in campionato contro il Chievo Verona, successo anche per i toscani contro il Trapani. Esordio nella competizione per il Torino, mentre i nerazzurri arrivano dopo aver vinto all'Arechi contro la Salernitana.

SCOMMETTI SU TORINO-PISA E PRENDI IL BONUS DI BET365

Turnover per Mihajlovic che terrà a riposo Belotti e Iago. In attacco titolare Maxi Lopez, insieme a Martinez e Boye. Acquah, Lukic e Baselli in mediana, mentre in difesa dovrebbe tornare titolare Barreca. Gattuso dovrà fare a meno degli squalificati Mannini ed Eusepi, mentre Varela è tornato in Uruguay per motivi personali. Si aggiungono Tabanelli, Cardelli, Crescenzi e Mudingayi fuori per infortunio. Il tecnico dovrebbe optare per il 4-4-2 con Peralta e Cani in attacco.

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

Formazioni ufficiali Torino-Pisa, quarto turno Coppa Italia

(DISPONIBILI A BREVE)

Probabili formazioni

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Martinez, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Mihajlovic

Pisa (4-4-2): Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Lazzari, Sanseverino; Peralta, Cani. All. Gattuso.