Dove vedere Torino-Pisa in diretta tv e streaming gratis: match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017

Dove vedere Torino-Pisa, diretta TV e streaming quarto turno Coppa Italia - Il match ad eliminazione diretta della Tim Cup, con calcio d'inizio alle ore 21.

Grande stagione per il Torino che si appresta ad affrontare la sfida di coppa dopo aver messo la firma sul sesto posto in classifica dopo la vittoria contro il Chievo nell'ultimo turno di Serie A. Il Pisa, dopo un buon avvio, è invece sprofondato in una crisi nera, parzialmente lenita dal preziosissimo successo in casa contro il Trapani. I nerazzurri hanno 18 punti in classifica, due in più della zona playout.

Diretta Torino-Pisa oggi 29 novembre 2016 | Streaming, formazioni ufficiali e moduli - Turnover per Mihajlovic che terrà a riposo Belotti e Iago. In attacco titolare Maxi Lopez, insieme a Martinez e Boye. Acquah, Lukic e Baselli in mediana. Gattuso dovrebbe optare per il 4-4-2 con Peralta e Cani in attacco, Di Tacchio e Lazzari al centro del gioco, mentre Verna e Sanseverino agiranno sulle corsie. Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo e Longhi a comporre la difesa.

Torino-Pisa, streaming gratis: diretta tv e video live Coppa Italia oggi 29 novembre 2016

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 15. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay.

LO SAPEVI CHE... - I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.


Diretta streaming Torino-Pisa: pronostico e precedenti | Coppa Italia 29 novembre 2016 Sono 21 i precedenti fra le due formazioni, con otto successi del Torino, altrettanti pareggi e cinque vittorie del Pisa. Nettamente favoriti i granata, la cui vittoria è data da Bet365 a 1.22. Seguono il pareggio a 5.50 e la vittoria del Pisa a 15.00.