Alle ore 18.00, allo stadio Bentegodi, Chievo e Novara si affrontano nel quarto turno della Coppa Italia 2016-2017

Diretta risultato Chievo-Novara: cronaca live e tabellino | Coppa Italia 29 novembre 2016

Alle ore 18.00, allo stadio Bentegodi, Chievo e Novara si affrontano nel quarto turno della Coppa Italia 2016-2017.

Campionato tranquillo fin qui per il Chievo, che con i suoi 18 punti si trova stabile a metà classifica. Nell’ultimo turno è arrivato un ko abbastanza ingiusto in casa del Torino, ma la squadra ha comunque dimostrato di stare bene e di poter dare ancora tanto in Serie A.

Alti e bassi, invece, per il Novara. 18 punti, due in più sulla zona playout, e qualche difficoltà di troppo in trasferta dove fin qui sono arrivati solo quattro punti, l’ultimo nello 0-0 nel week end di campionato in casa del Perugia. La vincente di questa sfida se la vedrà con la Fiorentina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Cesar, Spolli, Frey; Izco, Rigoni, Costa; De Guzman; Inglese, Parigini. Allenatore: Rolando Maran.

NOVARA (3-5-2): Pacini; Koch, Romagna, Troest; Adorjan, Kupisz, Selasi, Faragò, Armeno; Di Mariano, Galabinov. Allenatore: Roberto Boscaglia.

COPPA ITALIA, TURNI E ACCOPPIAMENTI - DATE E ORARI DEL QUARTO TURNO

Risultato live Chievo-Novara: cronaca e tabellino Coppa Italia 29 novembre 2016

Coppa Italia, 4° turno: Chievo-Novara 3-0, tutto facile per i clivensi

ore 19.50 - Finisce 3-0, Chievo agli ottavi di finale.

ore 19.05 - Il Chievo si porta sul 3-0, chiudendo in pratica il match. Cross allontanato dalla difesa, Costa riscodella in area, Cesar è in posizione regolare, controlla e con un sinistro sul primo palo batte Pacini.

ore 18.46 - Finisce il primo tempo, Chievo 2 Novara 0, per effetto della doppietta di Inglese

ore 18.30 - Arriva anche il 2-0 del Chievo sempre con Inglese abile a trasformare un calcio di rigore, concesso generosamente dall'arbitro Pinzani (presunto fallo di Troest sullo stesso Inglese).

ore 18.27 - Si sblocca il match del Bentegodi, col vantaggio del Chievo firmato da Inglese al minuto 28': lancio di De Guzman per Inglese, che parte sul filo del fuorigioco, l'ex Carpi dribbla Troest e Romagna e calcia dall'interno dell'area battendo Pacini.