Dove vedere Palermo-Spezia: la diretta TV in chiaro del quarto turno di Coppa Italia 2016/2017, in programma mercoledì 30 novembre

Dove vedere Palermo-Spezia | Diretta TV in chiaro Coppa Italia, 30 novembre 2016 - Come e dove vedere il match valido per il quarto turno di Coppa Italia. Si gioca mercoledì alle ore 15.  

Per il Palermo l'occasione di un primo cambio di rotta dopo un avvio di stagione deludente. I rosanero occupano l'ultimo posto nella classifica della Serie A assieme al Crotone, con soli 6 punti all'attivo. Un'unica vittoria nelle quattordici giornate disputate e un bilancio disastroso completato da tre pareggi e ben dieci sconfitte. Nell’ultimo turno è arrivata l'ennesima sconfitta contro la Lazio.

Lo Spezia è invece reduce da un buon pareggio nello scontro diretto per i playoff contro l’Entella. In classifica occupa la nona posizione a 22 punti, poco distante dalle formazioni che virtualmente giocherebbero per un posto in Serie A.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2016/2017

Dove vedere Palermo-Spezia, diretta TV in chiaro sulla Rai | Coppa Italia

Palermo-Spezia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 15. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay. 

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA CON IL BONUS DI BENVENUTO DI BET365

Lo sapevi che...

Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).