Dove vedere Atalanta-Pescara: la diretta TV in chiaro del quarto turno di Coppa Italia 2016/2017, in programma mercoledì 30 novembre

Dove vedere Atalanta-Pescara | Diretta TV in chiaro Coppa Italia, 30 novembre 2016 - Come e dove vedere il match valido per il quarto turno di Coppa Italia. Si gioca mercoledì alle ore 18.  

Un campionato straordinario fin qui per l’Atalanta di Gasperini, reduce da ben sei vittorie di fila e un cammino quasi perfetto che ha proiettato il club al quarto posto in classifica assieme alla Lazio, con 28 punti e una sola lunghezza di gap dal secondo posto.  

Poche soddisfazioni invece per il Pescara: un magro bottino di 7 punti ottenuti nelle 14 gare disputate e terzultimo posto nella classifica della Serie A per una squadra che ha comunque dato mostra di un buon gioco. Nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta in casa della Roma, senza sfigurare. 

CALENDARIO COPPA ITALIA 2016/2017

Dove vedere Atalanta-Pescara, diretta TV in chiaro sulla Rai | Coppa Italia

Atalanta-Pescara sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 18. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay. 

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA CON IL BONUS DI BENVENUTO DI BET365

Lo sapevi che...

Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).