Dove vedere Sampdoria-Cagliari: la diretta TV in chiaro del quarto turno di Coppa Italia 2016/2017, in programma mercoledì 30 novembre

Dove vedere Sampdoria-Cagliari | Diretta TV in chiaro Coppa Italia, 30 novembre 2016 - Come e dove vedere il match valido per il quarto turno di Coppa Italia. Si gioca mercoledì alle ore 21.  

Al Luigi Ferraris il match di Coppa che vede opposte due formazioni di Serie A. La Sampdoria si presenta all'impegno di Coppa con 19 punti all'attivo in campionato. Un ampio margine dalla zona retrocessione, incrementato con l'utile pareggio per 1-1 contro il Crotone nell'ultimo turno.

Il Cagliari è a pari punti con i blucerchiati, stessa serenità in graduatoria. E' reduce dal buon successo interno contro l’Udinese e si prepara ad affrontare il match al netto degli infortunati e dei titolari tenuti a riposo. Nella lista dei convocati di Rastelli ben 10 primavera. Liguri e isolani si sono già affrontati in questa stagione, nel match d’andata di campionato del Sant’Elia, vinto 2-1 dal Cagliari. Chi avrà la meglio affronterà la Roma nel turno successivo.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2016/2017

Dove vedere Sampdoria-Cagliari, diretta TV in chiaro sulla Rai | Coppa Italia

Sampdoria-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 21. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay. 

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA CON IL BONUS DI BENVENUTO DI BET365

Lo sapevi che...

Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).