Alle ore 15.00, allo stadio Renzo Barbera, Palermo e Spezia si affrontano nel quarto turno della Coppa Italia 2016-2017

Diretta risultato Palermo-Spezia: cronaca live, tabellino e classifica | quarto turno Coppa Italia 30 novembre 2016 

Alle ore 15.00 Palermo e Spezia, allo stadio Renzo Barbera, si sfidano nel quarto turno di Coppa Italia.

In crisi assoluta in Serie A, il Palermo del confermato De Zerbi cerca gloria nel quarto turno di Coppa Italia, dove affronta lo Spezia. Sono sette le sconfitte consecutive dei rosanero, il cui ultimo risultato positivo è l’1-1 sul campo della Sampdoria dello scorso 2 ottobre. Lo Spezia è invece al nono posto in Serie B, a due lunghezze dal Carpi, il quale occupa al momento l’ultima posizione valida per i playoff. Nell’ultima gara di campionato, lo Spezia ha pareggiato 1-1 nel derby con l’Entella.


LE FORMAZIONI UFFICIALI

Palermo (4-3-2-1): Fulignati; Rispoli, Vitiello, Goldaniga, Pezzella; Hiljemark, Gazzi, Bouy; Lo Faso, Sallai; Quaison. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, N. Valentini, Ceccaroni, Migliore; Deiola, Galli, Vignola; Mastinu, Cisotti, Baez. Allenatore: Domenico Di Carlo.

COPPA ITALIA, TURNI E ACCOPPIAMENTI DATE E ORARI DEL QUARTO TURNO

Risultato live Palermo-Spezia: cronaca e tabellino Coppa Italia 30 novembre 2016

Coppa Italia, 4° turno: Palermo-Spezia 4-5 (d.c.r.), altra delusione per i rosanero

ore 17.32 - Si va ai calci di rigore. Lo Spezia si rileva più freddo e vince 5-4.

ore 16.48 - Match che non si sblocca, si va ai tempi supplementari. Palermo che può recriminare per due clamorose occasioni sprecate da Sallai tra il minuto 87 e quello 91.

ore 15.48 - Finisce 0-0 il primo tempo del Barbera. Molto meglio lo Spezia in questa prima frazione di gioco, coi liguri andati vicini al gol con Cisotti al 27', palla di poco fuori dopo una bella girata e centro area, e con Migliore nel finale con il portiere di casa Fulignati bravo a mettere in corner.