Le formazioni ufficiali di Atalanta-Pescara, match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2016/2017: gli undici titolari in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Pescara, match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017. Fischio d'inizio alle ore 18.

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia il match che mette in palio il pass per gli ottavi di finale della competizione. L’Atalanta sulle ali dell’entusiasmo dopo una straordinaria prima parte di stagione: la squadra di Gasperini è reduce dal successo in casa del Bologna, l’ultimo di tanti che ha proiettato i nerazzurri in altissima classifica a pochi giorni dallo scontro con la Juventus di Allegri. 

Turnover più che probabile in vista dell’impegno di campionato, con un 3-4-3 che vedrà in campo D'Alessandro, Pinilla e Pesic a comporre il tridente offensivo, con Gagliardini e Migliaccio in mediana, Dramè e Grassi sulle corsie. Situazione opposta per il Pescara che, nonostante il buon gioco, non riesce a trovare punti utili per risalire dalla zona rossa della classifica. Per Oddo probabile 4-3-2-1 con Pettinari unica punta, supportato da Mitrita e Muric.

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

Formazioni ufficiali Atalanta-Pescara, quarto turno Coppa Italia

(DISPONIBILI A BREVE)

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Bastoni; Grassi, Gagliardini, Migliaccio, Dramè; D'Alessandro, Pinilla, Pesic. All.: Gasperini.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Vitturini, Zuparic, Maloku, Biraghi; Cristante, Bruno, Verre; Mitrita, Muric; Pettinari. All.: Oddo.


LO SAPEVI CHE... - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).