Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Cagliari, match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2016/2017: gli undici titolari in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Cagliari, match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017. Fischio d'inizio alle ore 21.

Mercoledì di Coppa Italia tra due compagini di Serie A che stazionano a metà classifica, ampiamente in vantaggio sulla zona salvezza. Ampio turnover per entrambi gli allenatori, con Giampaolo che conferma Puggioni tra i pali, con Eramo, Palombo, Regini e Dodò a formare la difesa. In mediana titolari Cigarini e Linetty, mentre in attacco occasione dal 1' per Budimir e Schick. 

Rastelli ha lasciato diversi titolari a casa (tra cui Storari, Sau e Borriello), convocando ben 9 primavera. Melchiorri e Giannetti formeranno la coppia d'attacco titolare, con Barella a supporto. In mediana Antonini, Di Gennaro e Munari, mentre Dessena arretra nel ruolo di terzino destro, al fianco di Briukhov, Salamon e Mastino.

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

Formazioni ufficiali Sampdoria-Cagliari, quarto turno Coppa Italia

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Eramo, Palombo, Regini, Dodò; Linetty, Cigarini, Djuricic; Alvarez; Budimir, Schick. All.: Giampaolo. 

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Dessena, Briukhov, Salamon, Mastino; Antonini, Di Gennaro, Munari; Barella; Melchiorri, Giannetti. All.: Rastelli.


LO SAPEVI CHE... - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).