Dove vedere Atalanta-Pescara in diretta tv e streaming gratis: match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017

Dove vedere Atalanta-Pescara, diretta TV e streaming quarto turno Coppa Italia - Il match ad eliminazione diretta della Tim Cup, con calcio d'inizio alle ore 18.

L’Atalanta è reduce da sei vittorie di fila e attualmente è al quarto posto in classifica in Serie A con 28 punti, a una sola lunghezza dal secondo posto. Un cammino straordinario per la squadra di Gasperini che nell’ultimo turno ha messo in cassaforte un ulteriore successo sul campo del Bologna. Situazione opposta per il Pescara, con 7 punti rimediati in 14 gare e terzultimo posto in classifica. Il ko più recedente in casa della Roma, nonostante il buon gioco mostrato dalla squadra di Oddo.  

Diretta Atalanta-Pescara oggi 30 novembre 2016 | Streaming, formazioni ufficiali e moduli - Gasperini applicherà il turnover in vista dell’impegno di campionato contro la Juventus, con un 3-4-3 che vedrà in campo D'Alessandro, Pinilla e Pesic a formare il tridente offensivo, con Gagliardini e Migliaccio in mediana, Dramè e Grassi sulle corsie. Per Oddo probabile 4-3-2-1 con Pettinari unica punta, supportato da Mitrita e Muric.

Atalanta-Pescara, streaming gratis: diretta tv e video live Coppa Italia oggi 30 novembre 2016

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 18. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay.

LO SAPEVI CHE... - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).


Diretta streaming Atalanta-Pescara: pronostico e precedenti | Coppa Italia 30 novembre 2016 Sono 22 i precedenti fra queste due squadre: 11 vittorie per l'Atalanta, 9 pareggi e 2 vittorie del Pescara. Padroni di casa favoriti da William Hill, visto che la vittoria dei nerazzurri è data a 1.44, il pareggio a 4.50, mentre è quotato a 6.50 il successo del Pescara.