Dove vedere Sampdoria-Cagliari in diretta tv e streaming gratis: match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017

Dove vedere Sampdoria-Cagliari, diretta TV e streaming quarto turno Coppa Italia - Il match ad eliminazione diretta della Tim Cup, con calcio d'inizio alle ore 21.

La Sampdoria ha al momento 19 punti in classifica e un ampio margine sulla zona retrocessione, vantaggio che regala tranquillità al club in chiave salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Crotone. Il Cagliari, a pari punti con gli avversario odierni, sta disputando una buona stagione in qualità di neopromossa ed è reduce dal buon successo contro l’Udinese.  

Diretta Sampdoria-Cagliari oggi 30 novembre 2016 | Streaming, formazioni ufficiali e moduli - Giampaolo conferma Puggioni tra i pali, con Pereira, Eramo, Krajnc e Dodò a formare la difesa. In mediana titolari Cigarini e Praet, mentre in attacco occasione dal 1' per Budimir e Schick. Ampio turnover per Rastelli e ben 9 primavera convocati. Melchiorri e Giannetti formeranno la coppia d'attacco titolare, con il giovane Serra a supporto. In mediana Antonini, Di Gennaro e Munari, Dessena terzino sinistro.

Sampdoria-Cagliari, streaming gratis: diretta tv e video live Coppa Italia oggi 30 novembre 2016

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 21. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay.

LO SAPEVI CHE... - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).


Diretta streaming Sampdoria-Cagliari: pronostico e precedenti | Coppa Italia 30 novembre 2016 Sono 71 i precedenti fra le due squadre: 14 vittorie per la Sampdoria, 29 pareggi e 28 vittorie del Cagliari. Padroni di casa favoriti da William Hill, con la vittoria dei blucerchiati data a 1.83, il pareggio a 3.60, mentre è quotato a 4.20 il successo degli ospiti.