Dove vedere Bologna-Verona: la diretta TV in chiaro del quarto turno di Coppa Italia 2016/2017, in programma giovedì 1 dicembre

Dove vedere Bologna-Verona | Diretta TV in chiaro Coppa Italia, 1 dicembre 2016 - Come e dove vedere il match valido per il quarto turno di Coppa Italia. Si gioca giovedì alle ore 21.  

Giovedì 1 dicembre si chiude il quarto turno di Coppa Italia con la definizione delle ultime squadre che accederanno agli ottavi di finale, fase in cui entreranno in gioco le big della Serie A. Il Bologna di Donadoni parte da favorito per il passaggio del turno, ma non vive un momento particolarmente positivo. L’ultima sconfitta in campionato contro la sorprendente Atalanta di Gasperini ha messo ancora una volta in luce le difficoltà dei rossoblu, che al momento possono comunque vantare un discreto margine sulla zona salvezza. 

Il Verona non è squadra da sottovalutare, considerata la buona prima parte di stagione disputata in serie B, dove occupa la vetta della classifica a quota 33 punti. Pecchia può contare su solidità ed esperienza di molti giocatori in squadra, tra cui il bomber Pazzini.

CALENDARIO COPPA ITALIA 2016/2017

Dove vedere Bologna-Verona, diretta TV in chiaro sulla Rai | Coppa Italia

Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 21. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay. 

SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA CON IL BONUS DI BENVENUTO DI BET365

Lo sapevi che...

Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).