Dove vedere Genoa-Perugia in diretta tv e streaming gratis: match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017

Dove vedere Genoa-Perugia, diretta TV e streaming quarto turno Coppa Italia - Il match ad eliminazione diretta della Tim Cup, con calcio d'inizio alle ore 18.

Il Genoa si presenta con il morale alle stelle dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus. Sono 19 punti in campionato per i rossoblu, con la gara contro la Fiorentina ancora da recuperare. Buon campionato anche per il Perugia, 26 punti all'attivo e in piena zona playoff. Gli umbri sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa contro il Novara.

Diretta Genoa-Perugia oggi 1 dicembre 2016 | Streaming, formazioni ufficiali e moduli - Ampio turnover per Juric: nel 3-4-3 il tridente offensivo composto da Simeone, Ninkovic e Gakpè. Fiamozzi ed Edenilson sulle corsie, Ntcham e Veloso a centrocampo. Bucchi sul 4-3-3 con Bianchi insieme a Guberti e Drolè. A centrocampo Acampora probabile titolare al fianco di Brighi e Dezi. In difesa la linea a quattro formata da Del Prete, Monaco, Mancini ed Alhassan.

Genoa-Perugia, streaming gratis: diretta tv e video live Coppa Italia oggi 1 dicembre 2016

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 18. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay.

LO SAPEVI CHE... - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).


Diretta streaming Genoa-Perugia: pronostico e precedenti | Coppa Italia 1 dicembre 2016 Sono 18 i precedenti fra le due squadre, con sei vittorie dei liguri, tre degli umbri e ben nove pareggi. Favorito il successo del Genoa, dato a 1.61; seguono il pareggio a 3.75 la vittoria del Perugia a 5.00.