Dove vedere Bologna-Verona in diretta tv e streaming gratis: match valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017

Dove vedere Bologna-Verona, diretta TV e streaming quarto turno Coppa Italia - Il match ad eliminazione diretta della Tim Cup, con calcio d'inizio alle ore 21.

Il Bologna è reduce dal ko interno contro l’Atalanta, al momento ha 16 punti all'attivo in classifica e mantiene comunque un buon margine sulla zona retrocessione. IVerona invece si trova al comando del campionato di Serie B e, dopo una serie di risultati deludenti, la formazione di Pecchia ha ritrovato il successo battendo per 1-0 il Bari.

Diretta Bologna-Verona oggi 1 dicembre 2016 | Streaming, formazioni ufficiali e moduli - Donadoni verso il 4-3-3 con Gomis tra i pali, Mbaye e Morleo terzini, Gastaldello e Oikonomou centrali di difesa. In mediana Pulgar, Donsah e Nagy, in avanti il tridente formato da Mounier, Floccari e Krejci. Per Pecchia fuori Fossati, Pisano e Pazzini. In attacco giocheranno Gomez, Ganz e Fares. Zaccagni, Maresca e Bessa a centrocampo. Convocati anche i tre Primavera Casale, Stefanec e Badan.

Bologna-Verona, streaming gratis: diretta tv e video live Coppa Italia oggi 1 dicembre 2016

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre, alle ore 21. Disponibile anche la diretta streaming live su RaiPlay.

LO SAPEVI CHE... - Moltissimi match sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di William Hill, che trasmette decine di match da tutto il mondo. Una volta eseguito il login (registrazione gratis QUI) è possibile trovare le partite nel palinsesto della sezione streaming sport (nel menu' in alto).


Diretta streaming Bologna-Verona: pronostico e precedenti | Coppa Italia 1 dicembre 2016 Sono 50 i precedenti fra le due squadre. Il Bologna è avanti con 20 successi contro gli 11 del Verona, mentre i pareggi sono stati 19. Il successo dei padroni di casa è quotato 2.25; seguono la vittoria dell’Hellas a 3.20 e il pareggio a 3.30.