Arrivano importanti novità riguardo i diritti televisivi delle partite dei preliminari di Europa League dei rossoneri

Dopo un grande digiuno sta per iniziare l'avventura europea del Milan. Per l'occasione la Mediaset ha acquisito i Diritti Tv di tutte le gare dei preliminari dei rossoneri. 

La decisione è stata presa nelle ultime ore, a seguito dei sorteggi di Europa League che si sono effettuati quest'oggi nell'urna di Nyon. Il Milan, reduce da una campagna acquisti stratosferica affronterà la squadra rumena di Devis Mangia, l'Universitatea Craiova a partire dalle gare d'andata della competizione europea del prossimo 27 luglio.

Tutti i match della nuova corazzata di Vincenzo Montella, ovviamente solo quelli che concernono il turno preliminare, dato che la competizione europea cadetta è un esclusiva di Sky, verranno trasmessi in chiaro su Canale 5 da Mediaset, che ne ha acquisito i relativi diritti.

A renderlo noto, Marco Bellinazzo tramite un tweet comparso sul suo account ufficiale. I tifosi del diavolo rossonero potranno dunque assistere alle sfide dei propri beniamini senza necessità di possedere un abbonamento pay a tutte le gare ufficiali dei preliminari europei del Milan. L'attesa è ovviamente tanta. La curiosità di vedere in azione la nuova squadra targata Fassone-Mirabelli è davvero palpabile.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!