Dove vedere Milan-Shkendija: la diretta TV su Mediaset del match valido per l'andata dei playoff di Europa League 2017/2018

Dove vedere Milan-Shkendija: la diretta TV su Mediaset del match valido per l'andata dei playoff di Europa League 2017/2018.

Il Milan attendeva con grande trepidazione il sorteggio dell'urna di Nyon per conoscere l’avversaria europea da affrontare nel doppio turno preliminare (playoff) di Europa League. E per i rossoneri azzurri l'accoppiamento è stato molto beneveolo: saranno infatti i macedoni dello Shkendija ad affrontare il Milan. L'andata verrà giocata allo stadio San Siro giovedì 17 agosto, mentre il ritorno giovedì 23 agosto in Macedonia.

In realtà, inizialmente, l'ordine dei due match era invertito con l'andata da giocarsi in Macedonia. Ma poi è sorto un problema legato allo stadio di Skopje, che non è quello casalingo dei macedoni, situato a Tetovo. A Skopje, lo stesso giorno (il 17), giocherà anche il Vardar, squadra retrocessa dalla Champions all'Europa League dopo la sconfitta nel preliminare contro il Copenhagen. Per questo motivo, con l'ufficialità già arrivata, si giocherà l'andata a San Siro e il ritorno in Macedonia.

Sono già 26 le squadre sicure di un posto alla fase a gironi, le altre 22, invece, verranno riempite dalle vincitrici degli spareggi: qui sono impegnate le 29 squadre che hanno superato il terzo turno di qualificazione e le 15 squadre provenienti dal terzo turno di qualificazione di UEFA Champions League.

QUI TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI E LE SFIDE DEI PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE

Europa League dove vedere Milan-Shkendija: diretta TV in chiaro Mediaset e live streaming | giovedì 17 agosto 2017

Come già successo per il match casalingo contro il Craiova, anche Milan-Shkendija verrà trasmessa in diretta tv in chiaro. La visione del match sarà disponibile in chiaro alle ore 20:45Per quanto riguarda invece la diretta streaming, sarà disponibile sempre e solo per gli abbonati tramite l'applicazione Premium Play.

FASE A GIRONI (sorteggio 25 agosto, prima giornata 14 settembre)

SQUADRE SICURE IN PRIMA FASCIA

Arsenal – Inghilterra
Lione – Francia
Villarreal – Spagna
Lazio – Italia

LE ALTRE SQUADRE

Real Sociedad – Spagna
Lokomotiv Mosca – Russia 
Hertha Berlino – Germania 
Colonia – Germania 
Vitória SC – Portogallo
Atalanta – Italia
Zulte Waregem – Belgio
Zorya – Ucraina 
Konyaspor – Turchia 
Vitesse – Olanda
FASTAV Zlín – Repubblica Ceca 
Lugano – Svizzera

22 qualificate dai play-off
10 perdenti dai play-off di Champions League

LE DATE DELL'EUROPA LEAGUE 2017-2018 SINO ALLA FINALE DI LIONE

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui