La terza giornata di Europa League con Inter, Fiorentina, Roma e Sassuolo: ecco quale partita verrà trasmessa in chiaro su TV8

Le dirette TV della terza giornata di Europa League, 20 ottobre 2016

Al via la terza giornata di Europa League 2016/2017: Fiorentina, Roma, Inter e Sassuolo di nuovo in campo con i match in calendario giovedì 20 ottobre. I diritti televisivi della competizione appartengono a Sky, che renderà però visibile in chiaro una partita a settimana sull'emittente TV8. Gli incontri si giocheranno tra le ore 19.00 e le ore 21.05: la Roma di Luciano Spalletti, dopo la vittoria al San Paolo contro il Napoli, si prepara ad affrontare l'Austria Vienna con l’obiettivo di primeggiare nel girone E del torneo. Inter e Fiorentina scenderanno in campo alle ore 19:00, mentre per giallorossi e Sassuolo il fischio di inizio è previsto per le 21:05. 

Nerazzurri costretti alla vittoria dopo l’ennesimo passo falso in campionato contro il Cagliari e lo zero in classifica nel Gruppo K. L’avversario non sarà certo semplice: il Southampton guida il girone con 4 punti e nelle ultime sette gare ha ottenuto cinque successi. Per i viola l’opportunità di consolidare il primato nel Gruppo J, mentre nel Gruppo F regna l’equilibrio con Genk, Sassuolo, Rapid Vienna e Atheltic Bilbao a tre punti. 

CALENDARIO COMPLETO E DATE EUROPA LEAGUE 2016-2017

RISULTATI EUROPA LEAGUE

Diretta TV8 Europa League: partita in chiaro giovedì 20 ottobre 2016

Tutti i match saranno disponibili in diretta TV sui canali Sky Sport HD e in streaming attraverso l'applicazione SkyGo. Il match trasmesso in chiaro su TV8 sarà quello che vedrà opposte Roma e Austria Vienna, fischio d'inizio alle ore 21.05. Per la diretta tv di Inter-Southampton, Slovan Liberec-Fiorentina e Rapid Vienna-Sassuolo, invece, occorre essere abbonati a Sky.  


LO SAPEVI CHE... - I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TVDecine di eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24.