Come e dove vedere Inter-Southampton, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League 2016/2017

Dove vedere Inter-Southampton in Diretta TV 

Giovedì 20 ottobre, alle ore 19, Inter e Southampton scendono in campo per la terza giornata della fase a gironi di Europa League 2016

L’Inter ospita il Southampton a San Siro per un match cruciale della manifestazione continentale: i nerazzurri sono obbligati a vincere e portare a casa i tre punti per non veder svanire del tutto le speranze di passaggio del turno. Pessimo il cammino del club italiano, reduce dal doppio ko contro i cechi dello Sparta Praga e gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva. L'avversario è il più ostico del gruppo, motivo per cui il successo deve essere considerato imprescindibile. 

Questa la situazione del girone K di Europa League: gli inglesi e l'Hapoel in vetta con quattro punti, seguiti dallo Sparta Praga a tre e dall'Inter, fanalino di coda, ancora a quota zero. L’Inter è dunque chiamata a superare il prima possibile il caso Icardi e a riscattare l’ultima amara sconfitta in Serie A contro il Cagliari di Rastelli.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2016-2017 - RISULTATI EUROPA LEAGUE

Dove vedere Inter-Southampton, Diretta TV - Europa League

La partita Inter-Southampton non sarà visibile in diretta in chiaro su TV8 ma soltanto su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 19. Nell'emittente sul digitale terrestre, alle 21.05, sarà visibile invece il match Roma-Austria Vienna. Tutte le altre gare delle squadre italiane, comprese Sassuolo e Fiorentina, saranno in diretta sui canali della pay tv di Murdoch, che detiene l'esclusiva dell'Europa League fino al 2018.


LO SAPEVI CHE...  - I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TVDecine di eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24.