Come e dove vedere Slovan Liberec-Fiorentina, match valido per la terza giornata della fase a gironi di Europa League 2016/2017

Dove vedere Slovan Liberec-Fiorentina in Diretta TV 

Giovedì 20 ottobre, alle ore 19, Slovan Liberec-Fiorentina scendono in campo per la terza giornata della fase a gironi di Europa League 2016

La Fiorentina impegnata contro lo Slovan Liberec per il terzo match di coppa, impegno sulla carta abbordabile per il club italiano, ma da non sottovalutare. La formazione di Paulo Sousa è prima nel Gruppo J con 4 punti insieme al PAOK, mentre Slovan Liberec e Qarabag seguono a 1 punto.  

La Fiorentina dovrebbe scendere in campo sul modulo 3-4-1-2: trio difensivo composto da Salcedo, Astori e Gonzalo Rodriguez. A centrocampo spazio a Hagi e Badejl centrali, con Bernardeschi e Tello sulle corsie, mentre Borja Valero agirà a supporto della coppia d’attacco composta da Kalinic e Zarate. Lo Slovan Liberec verso il classico 4-4-2 con Baros e Sevcik a comporre il reparto offensivo.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2016-2017 - RISULTATI EUROPA LEAGUE

Dove vedere Slovan Liberec-Fiorentina, Diretta TV - Europa League

La partita Slovan Liberec-Fiorentina non sarà visibile in diretta in chiaro su TV8 ma soltanto su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 19. Nell'emittente sul digitale terrestre, alle 21.05, sarà visibile invece il match Roma-Austria Vienna. Tutte le altre gare delle squadre italiane, comprese Sassuolo e Inter, saranno in diretta sui canali della pay tv di Murdoch, che detiene l'esclusiva dell'Europa League fino al 2018.


LO SAPEVI CHE...  - I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV. Decine di eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24.