Le dirette TV in chiaro su TV8 per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma il 16 febbraio 2017

Europa League, dirette TV in chiaro su TV8: il palinsesto del 16 febbraio 2017 -Dove vedere in diretta TV le partite dei sedicesimi di finale di Coppa.

Giovedì 16 febbraio torna in campo la Europa League con le 16 partite di andata dei sedicesimi di finale. Fari puntati ovviamente sulle due formazioni italiane ancora in gara.

La Fiorentina di Paulo Sousa sarà impegnata alle ore 19:00 al Borussia Park per sfidare il Borussia Moenchengladbach di Dieter Hecking. Alle ore 21:05 invece la Roma di Luciano Spalletti sarà di scena all’Estadio de la Cerámica, ex Madrigal, per affrontare il Villarreal dei tre italiani Daniele Bonera, Nicola Sansone e Roberto Soriano.

Tra le altre sfide di grande interesse e fascino, come non menzionare il Manchester United di José Mourinho che ad Old Trafford riceve la visita dei francesi del Saint Etienne. Da seguire anche l'interessante match del Balaidos tra gli spagnoli del Celta Vigo e gli ucrani dello Shakhtar Donetsk. Infine bella sfida anche al Constant Vanden Stock di Bruxelles per Anderlecht e Zenit San Pietroburgo.

Come detto, all’Estadio de la Cerámica, ex Madrigal, i giallorossi guidati da Luciano Spalletti faranno visita al Villareal, una formazione che in passato ha spesso dato del filo da torcere alle squadre italiane: la diretta TV in chiaro della partita è in programma su TV8 a partire dalle ore 20:30 con lo studio prepartita.

Per quanto riguarda invece il match della Fiorentina contro il Borussia Moenchengladbach, sarà disponibile solo e unicamente sui canali Sky Sport e in streaming online per i soli abbonati, tramite l'app Sky Go. L'unica chance è per gli abitanti dei comuni del nord Italia che ricevono il segnale di RSI LA2, dove andrà in onda la partita dei viola dalle ore 18:40. 

Sui canali Sky Sport sarà possibile seguire tutti i match tramite Diretta Gol, con i match integrali di Krasnodar-Fenerbahce alle ore 17:00, Gent-Tottenham alle ore 19:00 e Manchester United-Saint Etienne alle ore 21.05.

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Per gli appassionati di calcio - I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV. Decine di eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24.