Dove vedere Borussia Monchengladbach-Fiorentina in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League

Borussia Monchengladbach-Fiorentina, diretta TV e streaming andata Sedicesimi di Finale Europa League - Si aprono i Sedicesimi di Finale di Europa League, al Borussia Park di Monchengladbach i viola puntano il passaggio del turno. Match di oggi 16 febbraio 2017. Calcio d'inizio alle ore 19:00.

Se nei reciproci campionati la Fiorentina e il Gladbach stanno faticando, rispettivamente con un decimo e ottavo posto in classifica, questa sera c'è una grande occasione per entrambe per dare un senso alla propria stagione. I padroni di casa arrivano alla sfida di stasera da tre vittorie di fila, soprattutto senza subire gol. Un segnale importante visto che i tedeschi hanno ritrovato la sicurezza difensiva che li  ha caratterizzati fino alla scorsa stagione. Classico 4-4-2 per Hecking con Stidl Hazard in attacco.

Borussia Monchengladbach-Fiorentina, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming, pronostico

Solo un'assenza, per Paulo Sousa, anche se siamo certi che si farà sentire, che questa sera dovrà fare a meno dello squalificato Chiesa. In questa Europa League i viola hanno fatto molto bene, trionfando nel proprio girone e andando in rete in cinque delle sette trasferte giocate. Classico 4-2-3-1 per l'allenatore portoghese con ancora diversi dubbi in attacco. Saponara potrebbe partire dal primo minuto.

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Probabili Formazioni

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Kolodziejczak, Christensen, Vestergaard, Wendt; Hahn, Kramer, Dahoud, Hazard; Raffael, Stindl. All.: Hecking 

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa Badelj, Vecino, Tello; B.Valero, Bernardeschi; Kalinic. All.: Sousa

 

Diretta streaming Borussia Monchengladbach-Fiorentina gratis: diretta tv e video live Europa League oggi 16 febbraio 2017

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD, con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l'applicazione Sky Go.

L'unica chance alternativa è per gli abitanti dei comuni del nord Italia che ricevono il segnale di RSI LA2 (tv svizzera), dove andrà in onda la partita dei viola dalle ore 18:40.

Ma lo sapevi che....

Sul sito web di Bet365, nella sezione Diretta TV è possibile guardare la diretta streaming di tante partite di campionati europei e decine di altri eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24. Per usufruire del servizio basta registrarsi (CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV).

Risultato in tempo reale Borussia Monchengladbach-Fiorentina dalle ore 19:00