Dove vedere Celta Vigo-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League

Celta Vigo-Shakhtar Donetsk, diretta TV e streaming andata Sedicesimi di Finale Europa League - Si aprono i Sedicesimi di Finale di Europa League. Match di oggi 16 febbraio 2017. Calcio d'inizio alle ore 19:00.

Celta Vigo e Shakhtar si sfidano per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, vede gli spagnoli chiamati a fare una grossa prestazione tra le mura amiche per eliminare gli ucraini, sulla carta favoriti per il passaggio del turno.

Celta Vigo-Shakhtar Donetsk, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming, pronostico

Il Celta Vigo, attualmente decimo in classifica nel massimo campionato spagnolo (3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato), affronta infatti una squadra di livello, che domina il campionato ucraino con i suoi 50 punti in classifica, 13 in più rispetto alla Dinamo Kiev, seconda. 

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Probabili Formazioni

Celta Vigo (4-3-3): Alvarez, Mallo, Cabral, Roncaglia, Jonny, Hernandez, Radoja, Sanchez, Sisto, Guidetti, Aspas.

Shakhtar: Pyatov, Blanco, Dentinho, Fred, Ismaily, Kucher, Malyshev, Marlos, Rakitsky, Srna, Tayson.

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport Calcio con la trasmissione Diretta Gol Europa League. Non è prevista nessuna diretta tv dell'intero match. Possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l'applicazione Sky Go.

Ma lo sapevi che....

Sul sito web di Bet365, nella sezione Diretta TV è possibile guardare la diretta streaming di tante partite di campionati europei e decine di altri eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24. Per usufruire del servizio basta registrarsi (CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV).