Dove vedere Olympiacos-Osmanlispor in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League

Live streaming Olympiacos-Osmanlispor: risultato e diretta TV | Europa League 16 febbraio 2017

Dove vedere Olympiacos-Osmanlispor in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma alle ore 19:00.

L'Olympiakos è sicuramente favorito per questa sfida, con i greci che stanno dominando tra campionato e Coppa di Lega greca collezionando dieci vittorie e quattro pareggi. I biancorossi sono in testa al campionato con ben 13 punti di vantaggio sulla seconda.

Olympiacos-Osmanlispor, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming e probabili formazioni

L'Osmanlispor si è qualificato alla fase di eliminazione diretta grazie al primo posto nel girone E. I turchi faranno di tutto per portare a casa un buon risultato per poi giocarsi tutto in casa grazie al sostegno caloroso e rumoroso dei propri tifosi.

DATE COMPLETE EUROPA LEAGUE 2016-2017

RISULTATI - CALENDARIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Olympiacos-Osmanlispor, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming,pronostico e consigli

QUOTE GENERALI - Bet365 mette il segno 1 a 1.65, quello X a 3.90 e quello 2 a 6.00. L’Over 2.5 viene visto come meno indicato e quotato 2.05, contro l'1.75 dell’Under. Goal a 2.00, No Gol a 1.75.

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sul canale Sky Supercalcio HD (206 del decoder) durante la Diretta Gol Europa League, con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet con l'applicazione Sky Go. Appuntamento alle ore 19:00.  

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.

QUI SOTTO DALLE ORE 19:00 RISULTATO IN TEMPO REALE