Dove vedere Gent-Tottenham in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League

Live streaming Gent-Tottenham: risultato e diretta TV | Europa League 16 febbraio 2017

Dove vedere Gent-Tottenham in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma alle ore 19:00.

Il Gent arriva alla sfida dopo aver raggiunto la qualificazione conquistando il secondo posto nel gruppo H arrivando a ben 8 punti di distanza dallo Shakhtar Donetsk. In classifica nella Jupiler League la squadra belga è ottava in classifica, dunque non sta vivendo un campionato trionfale.

Gent-Tottenham, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming e probabili formazioni

Di fronte c’è un Tottenham che arriva alla sfida dopo essere retrocesso dalla Champions League. Per gli Spurs campionato complicato all’inizio, ma poi si sono riscattati e allo stato attuale sono al terzo posto nella classifica della Premier League, campionato che come sappiamo è a dir poco competitivo.

DATE COMPLETE EUROPA LEAGUE 2016-2017

RISULTATI - CALENDARIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Gent-Tottenham, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming,pronostico e consigli

QUOTE GENERALI – Bet365 da il Tottenham favorito con la quota per la vittoria degli inglesi a 1.8, il pareggio paga 3.75 mentre la vittoria del Gent viene pagata a 5.  I bookmakers danno probabile l’under ad 1.8 mentre l’over paga 2 volte la quota. Favorito come primo marcatore Harry Kane, dato a 4.33.

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (203 e 252 del decoder), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet con l'applicazione Sky Go. Appuntamento alle ore 19:00.  

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.

QUI SOTTO DALLE ORE 19:00 RISULTATO IN TEMPO REALE