Villarreal-Roma si sfidano alle ore 21.05 nel match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, i video gol della partita

Video Villarreal-Roma: highlights e gol della partita | sedicesimi Europa League, 16 febbraio 2017

Il Villarreal, per arrivare ai sedicesimi di Europa League, è arrivato solo secondo nel proprio girone di qualificazione composto da Osmanlispor, Zurigo e Steaua Bucarest.

La Roma ha invece conquistato il primato nel proprio gruppo, superando nell'ordine Astra Gurgiu, Austria Vienna e Viktoria Plzen. Un risultato che permette ai giallorossi di giocarsi la sfida di ritorno allìOlimpico, nella speranza di ottenere un buon risultato in Spagna.

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Adesso è tempo del match dell'estadio Ceramica, dalle ore 21.05 aggiornamenti in tempo reale e video gol di VILLARREAL-ROMA.

SCOMMETTI LIVE E IN TEMPO REALE!! Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%! 

CLICCA QUI per iscriverti subito e richiedere il SUPER BONUS del portale di scommesse più ricco e vantaggioso al mondo!

Video Gol Dzeko all'86': Villarreal-Roma 0-4

Video Gol Dzeko al 79': Villarreal-Roma 0-3

Video Gol Dzeko al 65': Villarreal-Roma 0-2

Video Gol Emerson al 32': Villarreal-Roma 0-1

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.