Dove vedere Villarreal-Roma in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League

Villarreal-Roma, diretta TV e streaming andata Sedicesimi di Finale Europa League - Si aprono i Sedicesimi di Finale di Europa League, all'Estadio de la Ceramica di Villarreal i giallorossi puntano il passaggio del turno. Match di oggi 16 febbraio 2017. Calcio d'inizio alle ore 21.05.

La Roma affronta uno degli avversari sulla carta più ostici e dando uno sguardo alla tradizione delle spagnole in Europa League passare il turno sembra sempre più difficile. Il Villarreal occupa la sesta posizione nel massimo campionato spagnolo e sta tentado a tutti i costi di raggiungere il Siviglia, per conquistare l'accesso alla prossima Champions League. Unico fattore che può fare sorridere Spalletti è la discontinuità di risultati del Submarino Amarillo. Tanti pareggi, ben sei nelle ultime nove gare, ma anche tanti gol, visto che segna da venticinque match consecutivi di Europa League.  Dal punto di vista delle formazioni solito 4-4-2, con unico assente Soldado. Bakambu confermato al centro dell'attacco.

Villarreal-Roma, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming, pronostico

Dalla Roma ci si aspetta tanto in questa competizione, infatti in tanti credono che possa arrivare fino in fondo provando addirittura a vincere. Lo stesso Spalletti sa di avere in mano un squadra che può competere per la vittoria finale. La Roma non perde fuori casa in Europa League con una squadra straniera dal 2011, questo fa ben sperare. Solito 4-3-3 per i giallorossi con Dzeko prima punta. Unica assenza quella di Florenzi.

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Probabili Formazioni

Villareal (4-2-3-1): Asenjo; Josè Angel, Ruiz, Musacchio, Gaspar; Bruno, Hernandez; Castillejo, Trigueros, Dos Santos; Adrian. All.: Escriba

 Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson Palmieri; Nainggolan, Salah; Dzeko. All.: Spalletti

Diretta streaming Villarreal-Roma gratis: diretta tv e video live Europa League oggi 16 febbraio 2017

La diretta TV in chiaro di Villarreal-Roma è in programma su TV8 a partire dalle ore 20:30 con lo studio prepartita.

La gara sarà trasmessa ovviamente anche in diretta tv esclusiva per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l'applicazione Sky Go.

Ma lo sapevi che....

Sul sito web di Bet365, nella sezione Diretta TV è possibile guardare la diretta streaming di tante partite di campionati europei e decine di altri eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24. Per usufruire del servizio basta registrarsi (CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV).

Risultato in tempo reale Villarreal-Roma dalle ore 21:05