Dove vedere Athletic Bilbao-APOEL in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League

Athletic Bilbao-APOEL, diretta TV e streaming andata Sedicesimi di Finale Europa League - Si aprono i Sedicesimi di Finale di Europa League. Match di oggi 16 febbraio 2017. Calcio d'inizio alle ore 21:05.

I padroni di casa hanno conquistato i sedicesimi di finale di Europa League classificandosi al secondo posto nel proprio girone. I ciprioti, invece, hanno vinto il gruppo B realizzando 12 punti e segnando 8, subendone 6. L’Athletic Bilbao arriva a questo match dopo aver vinto l'ultimo match di campionato contro il Deportivo. Anche l’Apoel è reduce da un successo ottenuto in casa Karmiottissa. 

Athletic Bilbao-APOEL, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming, pronostico

QUOTE GENERALI - Bet365 mette il segno 1 a 1.33, quello X a 5.25 e quello 2 a 12.00. L’Over 2.5 viene visto come più indicato e quotato 1.80, contro il 2.00 dell’UnderGoal a 2.37, No Gol a 1.53. 

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Athletic Bilbao-APOEL, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming, 

Probabili Formazioni

Athletic Bilbao (4-3-3): Iraizoz; Balenziaga, Laporte, Etxeita, Bóveda; Mikel Rico, San José, Raúl García; Muniain, Williams, Aduriz. All.: Valverde

APOEL (4-2-3-1): Waterman; Milanov, Astiz, Carlao, Roberto Lago; Nuno Morais, Vinicius; Giorgos, Renan, Aloneftis; Soteriou. All.: Christiansen

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport Calcio con la trasmissione Diretta Gol Europa League. Non è prevista nessuna diretta tv dell'intero match. Possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l'applicazione Sky Go.

Ma lo sapevi che....

Sul sito web di Bet365, nella sezione Diretta TV è possibile guardare la diretta streaming di tante partite di campionati europei e decine di altri eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24. Per usufruire del servizio basta registrarsi (CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV).