Dove vedere Manchester United-Saint Etienne in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League

Live streaming Manchester United-Saint Etienne: risultato e diretta TV | Europa League 16 febbraio 2017

Dove vedere Manchester United-Saint Etienne in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma alle ore 21:05.

Il Manchester United arriva alla sfida dopo aver raggiunto la qualificazione conquistando il secondo posto nel gruppo A con 12 punti, sopravanzati di una lunghezza dal Fenerbahce. In classifica nella Premier League la squadra di Mourinho è sesta in classifica, con gli ultimi risultati positivi che hanno riportato in zona Champions i Red Devils.

Manchester United-Saint Etienne, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming,probabili formazioni

Di fronte c’è un Saint Etienne che arriva alla sfida dopo aver vinto il Gruppo C di qualificazione con 12 punti, uno in più dei belgi dell'Anderlecht giunti secondi. In Ligue 1 i verdi di Galtier sono al quinto posto in corsa per un piazzamento europeo.

DATE COMPLETE EUROPA LEAGUE 2016-2017

RISULTATI - CALENDARIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Manchester United-Saint Etienne, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming,pronostico e consigli

QUOTE GENERALI – Manchester strafavorito secondo le quote di bet365 che danno la vittoria inglese ad 1.33, il pareggio a 5.5 mentre il colpaccio dei francesi è dato addirittura ad 11. Interessanti le quote dell’over 1,80 e dell’under, bancato a 2. Come primo marcatore l’ipotesi più probabili è Zlatan Ibrahimovic a 3.5.

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (203 e 252 del decoder), con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet con l'applicazione Sky Go. Appuntamento alle ore 17:00.  

DIRETTA STREAMING - Non possiedi un abbonamento alla pay-tv? I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV.

QUI SOTTO DALLE ORE 21:05 RISULTATO IN TEMPO REALE