Dove vedere Legia Varsavia-Ajax in diretta tv e streaming gratis: match valido per l'andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League

Legia Varsavia-Ajax, diretta TV e streaming andata Sedicesimi di Finale Europa League - Si aprono i Sedicesimi di Finale di Europa League. Match di oggi 16 febbraio 2017. Calcio d'inizio alle ore 21:05.

I polacchi, nonostante sono stati eliminati dalla Champions League, sono riusciti a qualificarsi ai sedicesimi di Europa Leageu trionfando nell'ultima giornata contro lo Sporting Lisbona sicuramente più favorito. L'Ajax ha dominato il gruppo G rimanendo imbattuto e piazzandosi al primo posto. Il Legia in campionato è tornato in campo dopo la sosta invernale e questo potrebbe influire negativamente sulla sua prestazione, visto che l’Ajax ha ripreso a giocare in Eredivisie da più di un mese. 

Legia Varsavia-Ajax, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming, pronostico


QUOTE GENERALI - Bet365 mette il segno 1 a 3.40, quello X a 3.40 e quello 2 a 2.30. L’Over 2.5 viene visto come meno indicato e quotato 2.05, contro l'1.75 dell’UnderGoal a 1.80, No Gol a 1.95. 

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

Legia Varsavia-Ajax, oggi 16 febbraio 2017 | Streaming, pronostico


Probabili Formazioni

Legia Varsavia (4-2-3-1): Malarz; Jedrzejczyk, Dabrowski, Pazdan, Hlousek; Jodlowiec, Kopczynski; Radovic, Odjidjia-Ofoe, Kazaishvili, Necid.

Ajax (4-3-3): Onana; Sinkgraven, Viergever, Sanchez, Veltman; Ziyech, Schone, Klaassen; Younes, Dolberg, Traore.


Diretta streaming Legia Varsavia-Ajax gratis: diretta tv e video live Europa League oggi 16 febbraio 2017

La gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per gli abbonati di Sky sui canali Sky Sport Calcio con la trasmissione Diretta Gol Europa League. Non è prevista nessuna diretta tv dell'intero match. Possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l'applicazione Sky Go.

Ma lo sapevi che....

Sul sito web di Bet365, nella sezione Diretta TV è possibile guardare la diretta streaming di tante partite di campionati europei e decine di altri eventi sportivi live, da tutto il mondo, 24 ore su 24. Per usufruire del servizio basta registrarsi (CLICCA QUI per iscriverti subito e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV).

QUI SOTTO DALLE ORE 17:00 RISULTATO IN TEMPO REALE